[brindisi]
cerco Beretta GreyStone cal 12 cam 70
Comprimi
X
-
io ce l'ho è 4 anni che non lo uso, ho Greystone canna da 71 con bascula nuova rifatta in garanzia dalla Beretta in quanto la precedente si sfogliava
mi dispiace darlo via ma non lo vendo a meno di 850,00 euro
e lo vendo con dispiacere in quanto ha una canna sublime, ma adesso uso un fucile magnum perchè abbino i tordi ai colombi.
Sono di Firenze -
Commenta
-
Una curiosità che cartucce spari ai colombi che ti serve la cameratura magnum?io ce l'ho è 4 anni che non lo uso, ho Greystone canna da 71 con bascula nuova rifatta in garanzia dalla Beretta in quanto la precedente si sfogliava
mi dispiace darlo via ma non lo vendo a meno di 850,00 euro
e lo vendo con dispiacere in quanto ha una canna sublime, ma adesso uso un fucile magnum perchè abbino i tordi ai colombi.
Sono di Firenze
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
da 46 a 50 gr, io caccio i colombi di passata senza richiami, con il greystone l'ottimale è fino a 42 grammi, adesso ho un Benelli Supersport e caccio tutto l'anno solo con quello e sparo da 30 gr a 50 gr
posseggo anche un Fabarm xrl che non uso e che forse vendo anche quelloCommenta
-
Ci vai "leggerino"....[:-golf] mai arrivato a quelle grammature.da 46 a 50 gr, io caccio i colombi di passata senza richiami, con il greystone l'ottimale è fino a 42 grammi, adesso ho un Benelli Supersport e caccio tutto l'anno solo con quello e sparo da 30 gr a 50 gr
posseggo anche un Fabarm xrl che non uso e che forse vendo anche quelloCommenta
-
-
-
Lo avevo con entrambe le canne ma la 66 l'ho data via ....per me la 71 è superiore e non di poco
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkCommenta
-
ok comunque te l'ho detto lo vendo a malincuore, ho anche un conoscente interessato, quando decidi semmai fammi sapere perchè eventualmente ti dico se c'è il fucile oppure no....ciao buona giornataCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gianmarcoBuongiorno a tutti ragazzi,
Cerco come da titolo Beretta Greystone, preferibilmente in ottime condizioni e completo di tutti gli accessori, la lunghezza...-
Canale: Annunci compra vendita
03-11-23, 14:46 -
-
da camstefanoCerco quanto nel titolo,ricordo che facevano la beretta 626 con ste strozzatori ma non riesco a trovare nulla d'occasione magari qualcuno sa dove potrei...
-
-
-
da urikacerco strozzatori interni calibro 12 per beretta prima serie, quelli con il ghierone per intenderci.
Cerco anche la chiave
...-
-
-
da ClaudioTomaCome da titolo cerco questo fucile.. chiunque abbia intenzione di cederlo mi contattasse. Grazie a tutti ragazzi
-
19-09-25, 00:55 -
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta