baratto trasportino cani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

dobro Scopri di più su dobro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • dobro
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 969
    • provincia cremona
    • setter inglesi

baratto trasportino cani

trasportino per cani in vetroresina della ditta manuplast, misure 88/52/64h, due sportelli anteriori, fondo sganciabile , grigliato interno estraibile per pulizia, entra perfettamente nel baule della grand vitara.
    lo baratterei con trasportino grande in plastica, con apertura su lato corto.
    avendo preso un furgoncino ed avendo altro trasportino piu' grande, me ne serve uno con apertura sul lato corto. allego foto del mio trasportino e foto ( casuale ) di quello che mi servirebbe.

ciao a tutti i setteristi
    p.s. anche agli altri, anche se non setteristi e magari juventini.:-pr
  • michele2
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 2982
    • Agrate Conturbia (NO)
    • Kurzhaar

Dobro, eventualmente lo venderesti?

Devo verificare le misure del mio Suzukino, gli 88cm di larghezza principalmente, e poi eventualmente te lo opziono.
    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
    (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• michele2
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 2982
      • Agrate Conturbia (NO)
      • Kurzhaar

Dobro, ritiro l'opzione.
      Ho misurato e sono 86cm di larghezza. Nulla da fare.
      Grazie lo stesso.
      Michele
      Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
      (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• giale
        • Feb 2016
        • 88
        • bergamo
        • springer

ciao dobro, io ho la gran vitara, in caso di vendita quanto vorresti? il trasportino a il divisorio?

Commenta

• dobro
          ⭐⭐
          • May 2009
          • 969
          • provincia cremona
          • setter inglesi

Originariamente inviato da giale
          ciao dobro, io ho la gran vitara, in caso di vendita quanto vorresti? il trasportino a il divisorio?
          no, non ha il divisorio. io lo usavo per uno o due cani,non essendoci il divisorio, si sistemano meglio. quando dovevo portare piu' di due cani, buttavo giu' il sedile dietro e caricavo l'altro piu' grande.

non saprei quanto fartelo pagare, 80,90 euro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..