Piombo nichelato 4

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

armiET3 Scopri di più su armiET3
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • armiET3
    ⭐⭐
    • Aug 2015
    • 601
    • LEGNANO

Piombo nichelato 4

Buondì,

avrei bisogno di 1 kilo o 2 di piombo nichelato numero 4 o 3 esclusivamente nella mia zona per ritiro a mano[:-bunny]pagamento in contanti[slurp]

Grazie
  • matteocacciadù
    ⭐⭐
    • Sep 2010
    • 640
    • lomello
    • springer:miki,kimbo

Originariamente inviato da armiET3
    Buondì,

avrei bisogno di 1 kilo o 2 di piombo nichelato numero 4 o 3 esclusivamente nella mia zona per ritiro a mano[:-bunny]pagamento in contanti[slurp]

Grazie
    puoi sempre prenderlo da Orlandi,non devi essere lontano o sbaglio?

Commenta

• armiET3
      ⭐⭐
      • Aug 2015
      • 601
      • LEGNANO

Originariamente inviato da matteocacciadù
      puoi sempre prenderlo da Orlandi,non devi essere lontano o sbaglio?
      Ti ringrazio, ma guardando il suo sito non mi sembra venda componentistica ma solo cartucce complete....[:-bunny]

Nelle varie armerie vogliono fare ordini di un certo quantitativo a prezzi esorbitanti....[occhi] per questo chiedevo un kiletto a qualcuno....[slurp]

Commenta

• matteocacciadù
        ⭐⭐
        • Sep 2010
        • 640
        • lomello

Ti ringrazio, ma guardando il suo sito non mi sembra venda componentistica ma solo cartucce complete....[:-bunny]

Nelle varie armerie vogliono fare ordini di un certo quantitativo a prezzi esorbitanti....[occhi] per questo chiedevo un kiletto a qualcuno....[slurp]
        non ti vende la polvere ma il materiale te lo vende senza problemi fagli una telefonata,io prima lo prendevo da lui.

Commenta

• armiET3
          ⭐⭐
          • Aug 2015
          • 601
          • LEGNANO

non ti vende la polvere ma il materiale te lo vende senza problemi fagli una telefonata,io prima lo prendevo da lui.
          Grazie , ma adesso dove lo prendi??? Sei del PV 2 vero , io a caccia vengo a PV 1[vinci] ci troviamo sul confine alla Morsella....

Commenta

• matteocacciadù
            ⭐⭐
            • Sep 2010
            • 640
            • lomello

Grazie , ma adesso dove lo prendi??? Sei del PV 2 vero , io a caccia vengo a PV 1[vinci] ci troviamo sul confine alla Morsella....
            ciao adesso una volta all'anno vado a prenderlo a brescia ,io ho la pv2 ma la morsella mai sentita!!sono abbastanza stanziale [:D]

Commenta

• armiET3
              ⭐⭐
              • Aug 2015
              • 601
              • LEGNANO

ciao adesso una volta all'anno vado a prenderlo a brescia ,io ho la pv2 ma la morsella mai sentita!!sono abbastanza stanziale [:D]
              Ciao, lla Morsella è una frazione vicino a Mortara sui confini degli atc....Questo anno verrò a Campalestro a vedere come gira...Ci vedremo li ...[brindisi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..