Calcio mancino per Breda Argus.
Comprimi
X
-
-
Ciao Ettore. Sarei interessato al calcio proposto. Potresti inviarmi qualche foto cortesemente? il mio indirizzo email è: angelobig@outlook.it. il mio n° di telefono nel caso vuoi contattarmi è:3206433624. Attendo tue notizie. GrazieIl talento più prezioso è non usare due parole quando una sola è sufficiente. -
Non hai WhatsApp vero?Ciao Ettore. Sarei interessato al calcio proposto. Potresti inviarmi qualche foto cortesemente? il mio indirizzo email è: angelobig@outlook.it. il mio n° di telefono nel caso vuoi contattarmi è:3206433624. Attendo tue notizie. GrazieQuello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Si che c'è l'ho whatsapp Ettore.Il talento più prezioso è non usare due parole quando una sola è sufficiente.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ch85Vorrei aquistare un calcio per il mio breda cal 12 dato che quelli che ho sui due miei breda sono troppo dritti ho trovato su internet a buon prezzo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Leonardo01Buonasera a tutti, cerco calcio per breda astrolux calibro 12
-
Canale: Annunci compra vendita
oggi, 19:07 -
-
Calcio ..in Radica per Breda Sirio ..Nuovo ..ancora nella sua confezione . Vendo 250€
...-
12-04-25, 17:48 -
-
Buonasera, purtroppo non sono riuscito a regalare il mio Breda Argus perfettamente funzionante, e tra poco dovrò rottamarlo per fare spazio e per inutilizzo,...
-
-
-
da truzzedduBuon giorno a tutti.
Possiedo un Breda Orione, purtroppo compromesso che devo rottomare, tuttavia poiché ho anche un Breda Argus funzionante volevo...-
Canale: Armi & Polveri
28-04-24, 13:55 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta