Valutazione Beretta 680 trap... Trecentenario

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

harris77 Scopri di più su harris77
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • harris77
    • Nov 2017
    • 167
    • Val Trompia (BS)
    • Espagnol Breton 1 Segugio Maremmano 1 Setter inglese 1

Valutazione Beretta 680 trap... Trecentenario

Buongiorno, ho un Beretta 680 Trap (1980 marchiato con logo del trecentenario ), con incisioni sobrie fatte a mano in Beretta da Anselmi Luciano(cugino di mio padre), legni e canne scelti da lui stesso, o meglio li ha fatti scegliere tra i migliori, visto che il fucile era per lui...

Anche lo zigrino della bindella é inciso a mano

Quanto può valere????

Grazie mille
    Ultima modifica harris77; 11-01-21, 14:39.
  • mauro
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2007
    • 1318
    • pandino, Cremona, Lombardia.
    • kurzhaar

penso che se tenuto molto bene potrebbe valere orientativamente sui 750€.
    Buonissimo fucile ma ormai datato, non so quanto possa incidere il "trecentenario" ma tieni presente che in questo periodo girano proprio pochi denari. Comunque se vai a vedere su armiusate potrai farti una idea.
    Mi manderesti delle foto al 3498201536. grazie

Commenta

• Kill More 76
      • Aug 2012
      • 164
      • Verona
      • Bracco Tedesco

Secondo mè se il fucile è stato usato poco e tenuto a dovere, con in più legni scelti ed incisioni quindi "pezzo unico" può valere di più di 750 euro che è la cifra media per un 680 normale di serie.. riesci a caricare qualche foto.? E magari scrivere qualche informazione in più? Tipo lunghezza canne e strozzature.

Commenta

• nazzareno
        ⭐⭐
        • Feb 2012
        • 822
        • Vibo Valentia

dato che trattasi di finiture e legni extra....per dare una valutazione "orientativa" più vicina alla realtà sarebbe opportuno postare delle foto esaustive. Magari sono invitanti e incentivanti per la vendita1

Commenta

• harris77
          • Nov 2017
          • 167
          • Val Trompia (BS)
          • Espagnol Breton 1 Segugio Maremmano 1 Setter inglese 1

Canne 76 ***/*

---------- Messaggio inserito alle 07:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:32 AM ----------

Originariamente inviato da nazzareno
          dato che trattasi di finiture e legni extra....per dare una valutazione "orientativa" più vicina alla realtà sarebbe opportuno postare delle foto esaustive. Magari sono invitanti e incentivanti per la vendita1

Devo andare a ritirare da un amico un SO2, ma non voglio tenerli tutti e due, una volta provato devo decidermi quale vendere, volevo quindi una valutazione del 680.... Contando però che ci sono affezionato, visto che il sig.Anselmi (Cugino di 1° grado di mio padre) purtroppo ci ha lasciato, sarei più intenzionato a vendere l'SO2

Commenta

• gamma2
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2010
            • 1828
            • toscana-prov. PI

L' arma è veramente molto bella e ben tenuta. L' anno scorso per un 680 3\1 canne 71, che mi interessava anche per uso caccia, un privato mi chiee 800 euro.
            Sono armi che hanno sempre il loro mercato.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..