Manuale o elettrico???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mincio75 Scopri di più su mincio75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mincio75
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 4639
    • Fiumicino(ROMA)
    • Pointer

Manuale o elettrico???

cari amici e consiglieri...anzi MAESTRI!...sono andato oggi in armeria per informarmi sul materiale per la ricarica:con grande stupore l'armiere mi ha consigliato di acquistare il manuale e non l'elettrico...palando dell'orlatrice!visto che sono alle prime armi e dovrei caricare giusto "qualche" cartuccia per me e per qualche amico mi ha consigliato questo! voi che ne dite???? vi ringrazio anticipatamente come sempre...
    saluti...Lorenzo[:-golf]
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
  • carmelo

Originariamente inviato da mincio75
    cari amici e consiglieri...anzi MAESTRI!...sono andato oggi in armeria per informarmi sul materiale per la ricarica:con grande stupore l'armiere mi ha consigliato di acquistare il manuale e non l'elettrico...palando dell'orlatrice!visto che sono alle prime armi e dovrei caricare giusto "qualche" cartuccia per me e per qualche amico mi ha consigliato questo! voi che ne dite???? vi ringrazio anticipatamente come sempre...
    In fatto di risparmio l'armiere ti ha consigliato sicuramente bene..... ma all'atto pratico credo di no, penso proprio che ti verranno i calli alle mani, specie se devi praticare la stellare su bossoli in plastica.
    Con l'orlo tondo giusto per fare qualche cartuccia potrebbe andare anche bene ma a mio avviso se intendi proseguire con la ricarica tanto vale partire già attrezzati a modo, se non vuoi affrontare la spesa per una "Cortini Bicombi" attrezzati di un incisore e di un trapano a colonna con dispositivo di fermo corsa in modo da effettuare chiusure omogenee, e naturalmente di un buon incisore ed una buona bobbina di acciaio.
    Penso sia la soluzione migliore.
    Cordiali saluti Carmelo.

Commenta

• mincio75
      ⭐⭐⭐