Manuale o elettrico???
Comprimi
X
-
Manuale o elettrico???
cari amici e consiglieri...anzi MAESTRI!...sono andato oggi in armeria per informarmi sul materiale per la ricarica:con grande stupore l'armiere mi ha consigliato di acquistare il manuale e non l'elettrico...palando dell'orlatrice!visto che sono alle prime armi e dovrei caricare giusto "qualche" cartuccia per me e per qualche amico mi ha consigliato questo! voi che ne dite???? vi ringrazio anticipatamente come sempre...saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!! -
In fatto di risparmio l'armiere ti ha consigliato sicuramente bene..... ma all'atto pratico credo di no, penso proprio che ti verranno i calli alle mani, specie se devi praticare la stellare su bossoli in plastica.cari amici e consiglieri...anzi MAESTRI!...sono andato oggi in armeria per informarmi sul materiale per la ricarica:con grande stupore l'armiere mi ha consigliato di acquistare il manuale e non l'elettrico...palando dell'orlatrice!visto che sono alle prime armi e dovrei caricare giusto "qualche" cartuccia per me e per qualche amico mi ha consigliato questo! voi che ne dite???? vi ringrazio anticipatamente come sempre...
Con l'orlo tondo giusto per fare qualche cartuccia potrebbe andare anche bene ma a mio avviso se intendi proseguire con la ricarica tanto vale partire già attrezzati a modo, se non vuoi affrontare la spesa per una "Cortini Bicombi" attrezzati di un incisore e di un trapano a colonna con dispositivo di fermo corsa in modo da effettuare chiusure omogenee, e naturalmente di un buon incisore ed una buona bobbina di acciaio.
Penso sia la soluzione migliore.
Cordiali saluti Carmelo. -
Ti ha già risposto Fzxan, acquistarla sarebbe un bel investimento, la compri una volta e non ci pensi più per sempre.