é morto Giuliano Preda
Comprimi
X
-
Quando muore una persona a noi cara lascia sempre un profondo rammarico in tutti noi, se poi la persona in questione e' qualcuno che ha fatto tanto per rendere ancora piu' viva la nostra passione allora lascia un buco ancora piu' incolmabile, ai suoi amici, estimatori e parenti mando il mio piu' sentito messaggio di condoglianze vivissime!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
condoglianze
Non ho avuto l'onore di conoscerlo ma ne ho sentito parlare in bene, porgo le mie più sentite condoglianzeé morto il Dott. Giuliano Preda, scrittore di alcuni libri sugli Zanotti ,da "gli ultimi archibugieri la famiglia Zanotti, a "storia di un fucile Immortale " scritto con Gianoberto Lupi,a "le Doppiette dell'epoca d'oro" e per ultimo "Armi Zanotti registi storici", quanti di voi lo conoscevano anche solo per averne letto qualche libro.... abbiamo perso un grande estimatoore delle armi uno che ha conosciuto personalmente i mostri sacri della famiglia Zanotti.......... è una grande perdita per gli appassionati........sentite condoglianze alla famiglia .....
GaetanoCommenta
-
CondoglianzeQuaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
da GrouseBuongiorno,
vi condivido il testo di un'intervista rilasciata da Giuliano Milana che offre spunti di riflessione.
Buona lettura...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da enrico toldoAmici del forum,
dopo una capillare ricerca nei vari siti di armi usate, sono giunto alla convinzione di essere...-
Canale: Armi storiche e di pregio
-
-
da 24wolfposseggo una doppietta di T. Zanotti del 1928 e sul piano della bascula è inciso : brevetto 3221 qualcuno mi sa dire a cosa si riferisce .Grazie a t...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta