MG2 e L6

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

d.dee86 Scopri di più su d.dee86
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • d.dee86
    ⭐⭐
    • Jun 2008
    • 416
    • Montefalco

MG2 e L6

Sono riuscito da poco a trovare le borre LB6 (sono andato alla balistica [:D][:D]) e vorrei fare qualche prova con l 'MG2.....qualcuno l'ha provate??
    io avevo pensato innesco 688 2,05 X 37 p6 nik. borra lb6
    chiusura stellare a 58.....
    Ultima modifica d.dee86; 22-05-09, 08:24.
  • Riccardo61
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 899
    • Cavallermaggiore (CN)

Con MG2 ho provato le rosate con borre diverse; cioè stessa cartuccia ma con borre superG, Z2M e LB6, canna 71* a 30m.
    In pratica con la LB6 non ho notato restringimento di rosata, le 3 rosate erano sostanzialmente simili.
    Per contro, considerato che la LB6 non ha l'ammortizzatore, risulta più difficoltoso trovare l'altezza corretta per una giusta chiusura, qualora cambi la grammatura e/o la numerazione del piombo.
    Ciao. Riccardo

Commenta

• d.dee86
      ⭐⭐
      • Jun 2008
      • 416
      • Montefalco

Originariamente inviato da Riccardo61
      Con MG2 ho provato le rosate con borre diverse; cioè stessa cartuccia ma con borre superG, Z2M e LB6, canna 71* a 30m.
      In pratica con la LB6 non ho notato restringimento di rosata, le 3 rosate erano sostanzialmente simili.
      Per contro, considerato che la LB6 non ha l'ammortizzatore, risulta più difficoltoso trovare l'altezza corretta per una giusta chiusura, qualora cambi la grammatura e/o la numerazione del piombo.
      Ciao. Riccardo

che dosi hai provato ??????

Commenta

• Riccardo61
        ⭐⭐
        • Jan 2009
        • 899
        • Cavallermaggiore (CN)

616 MG2 2,15x36 PPS 57,90 piombo 7

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi