Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a Tutti
Ho ricevuto in dono circa 100 gr. di Tecna produzione SNIA (latta cilindrica azzurra) vorrei caricare una cartuccia per padule per tiri sui max 30 metri al chiaro su tesa - periodo Nov./dic con i seguenti materiali:
-Bossolo fiocchi anatra rosso T3 inn. 615 (vecchio tipo)
-Coppetta bior gualandi bianca
-Borra in vero feltro grassato purgotti mm. 14
-Sottile sugherino sopra borra
-Piombo niK aquila n.6 - gr. 40
-Dischetto autodis. gualandi
-Orlo tondo
La sparerei in semiauto benelli 123 canna manufrance cm. 65 *** foratura 18,3
Ringrazio anticipatamente chi saprà fornirmi la dose.
Con la tecna specie quella vecchio tipo nel bossolo di plastica 40 gr con orlo tondo sono troppo pochi e non ti brucerà mai tutta in quanto era una polvere molto progressiva!
Garolini consigliava di caricarla cx2000 o 686 1,85-1,90 x 44-46 con orlo tondo!
Se vuoi caricare 40 gr con orlo tondo ti consiglio l' mb x 36!
Ciao a Tutti
Ho ricevuto in dono circa 100 gr. di Tecna produzione SNIA (latta cilindrica azzurra) vorrei caricare una cartuccia per padule per tiri sui max 30 metri al chiaro su tesa - periodo Nov./dic con i seguenti materiali:
-Bossolo fiocchi anatra rosso T3 inn. 615 (vecchio tipo)
-Coppetta bior gualandi bianca
-Borra in vero feltro grassato purgotti mm. 14
-Sottile sugherino sopra borra
-Piombo niK aquila n.6 - gr. 40
-Dischetto autodis. gualandi
-Orlo tondo
La sparerei in semiauto benelli 123 canna manufrance cm. 65 *** foratura 18,3
Ringrazio anticipatamente chi saprà fornirmi la dose.
Dovresti portare il piombo a 41/42 grammi e chiudere stellare, dosaggio, 1,85, altrimenti il suggerimento ti è già stato dato, g. 1,90x45 ed orlo tondo.
Evita di usare troppo sughero, il borraggio la Tecna lo preferisce rigido.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
Buona domenica a tutti, sono qui a chiedere il vostro consiglio su come caricare delle cartucce in cal. 20/70 innesco 615 o 684, polvere tecna, coppetta...
Ho un po' di gm3 di una decina di anni fa, e vorrei caricarla in cal.12 . Bossoli da 70 oppure rifilati a 67/65 mm . Da usare su tordi (pb.10) e colombacci...
02-10-24, 21:41
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta