Carabina composite long track

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cacciatore84 Scopri di più su Cacciatore84
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cacciatore84
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 536
    • Catanzaro
    • Setter Inglese Jenny

Carabina composite long track

questo messaggio è rivolto a tutti gli armieri, mi sapete dire se su richiesta alla casa costruttrice si può avere questa carabina in versione mancina??? Visto che l'astina e il calci sono totalmente intercambiabili tra loro. grazie per la risposta ciao!!!!!!!![:-glass]
    Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
  • Cacciatore84
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 536
    • Catanzaro
    • Setter Inglese Jenny

si accettano consigli anche da chi possiede già un esemplare mancino

Commenta

• Cacciatore84
      ⭐⭐
      • Apr 2009
      • 536
      • Catanzaro
      • Setter Inglese Jenny

Non mi aiuta nessuno???

Commenta

• vinfox
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2008
        • 2139
        • prov. di avellino

Originariamente inviato da Cacciatore84
        Non mi aiuta nessuno???

Sul sito per il modello composite non ho trovato niente, per essere sicuro al 100% prova a mandare un e-mail alla browning italia oppure a telefonare, sono molto gentili e rapidi nelle risposte.
        <TABLE style="BORDER-COLLAPSE: collapse" borderColor=#ffffff cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=1><TBODY><TR vAlign=top><TD vAlign=center width="72%" bgColor=#f7f7f7>
        030/89.60.236
        </TD></TR><TR vAlign=top><TD vAlign=center width="28%" bgColor=#e1e1e1>Sito web:</TD><TD vAlign=center width="72%" bgColor=#f7f7f7></TD></TR><TR vAlign=top><TD vAlign=center width="28%" bgColor=#e1e1e1>E-mail:</TD><TD vAlign=center width="72%" bgColor=#f7f7f7></TD></TR></TBODY></TABLE>

Ciao.
        Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• Cacciatore84
          ⭐⭐
          • Apr 2009
          • 536
          • Catanzaro
          • Setter Inglese Jenny

Grazie di tutto vinfox, mi ha risposto la browning dicendomi che le versioni mancine sono solo quelle che ci sono sul catalogo e che gli altri modelli non sono sviluppati, sai che ti dico che NON è GIUSTO, dovevano farne una adatta alle tasche di tutti no questi modelli luss, comunque grazie ugualmente ciao

Commenta

• vinfox
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2008
            • 2139
            • prov. di avellino

Originariamente inviato da Cacciatore84
            Grazie di tutto vinfox, mi ha risposto la browning dicendomi che le versioni mancine sono solo quelle che ci sono sul catalogo e che gli altri modelli non sono sviluppati, sai che ti dico che NON è GIUSTO, dovevano farne una adatta alle tasche di tutti no questi modelli luss, comunque grazie ugualmente ciao
            Mi dispiace, temevo una cosa del genere purtroppo, ciao.
            Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..