controbobine
Comprimi
X
-
controbobine
Ciao ragazzi ,avrei bisogno di qualche foto di contro bobbine,in particolare modoquelle della forma interna con possibile dimensioni per cal 12-20 grazzie 1000 -
Ciao Franco,
in allegato le dimensioni di una controbobina che va bene sia per il 12 che per il 20, che io ho trovato in un post qui sul forum.
Spero ti siano di aiuto.
Un caro saluto
Luciano -
Il profilo della controbobina del disegno è quello usato da Cortini & Pezzotti sulla Bicombi, esso è utilizzabile per il cal. 12, ma anche per alcuni calibri minori come il 16, il 20 ed il 24.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Commenta
-
Speravo di trovarle già fatte...Originariamente inviato da salvatore63Un amico tornitore ed hai risolto il problema....[;)]
Fagli controllare e rifare il calcolo della gradazione di foratura, quello indicato in tabella è errato, non riscontra con le misure di base e altezza.
Ciao
SalvatoreCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarCiao ragazzi mi sono fatto la modifica al trapano a colonna e volevo sfruttare l'idea del tappetino anziché la controbobina dato che faccio fatica a...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da tommy1973Vendo occhiali da tiro marca Castellani modello C-MASK con due lenti di colore viola chiaro e viola scuro come da foto in ottime condizioni.
Di...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da SalimbeniBuon pomeriggio a tutti!
Molti appassionati di osservazione naturalistica si trovano prima o poi davanti a un dilemma: vale davvero la pena investire...-
Canale: Il mondo delle ottiche
07-05-25, 16:38 -
-
da kemiraVendo doppietta Cal 410 Luciano Rota , canne 71 strozzature fisse 3-1 molto bella .
Prezzo 650 euro .
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buon pomeriggio a tutti. Cortesemente, chi è possessore dell'ottica in oggetto, potrebbe darmi la quota del diametro esterno della campana? Non ho trovato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta