bossoli cheddite e nobel sport
Comprimi
X
-
bossoli cheddite e nobel sport
ciao amici nel guardare attentamente idue tipi di bossoli ho notato che il profilo interno del buscione e identico,un amico caricatore giorni fa mi ha detto che sono uguali ,io ho anche notato che la plastica dei cheddite e leggermente piu sottile rispetto ai nobel sport o fiocchi,ho riscontrato anche differenze di altezza anche sulla stessa marca,volevo sapere se anche voi avete notato queste diversita e quali sono quelli che vi siete trovati meglio scusate se mi sono divulgato troppo ,in attesa di una vostra risposta un abbraccio ciao alex.[:-golf]ciao alessandro... -
I bossoli sono spesso di differente altezza, anche della stessa marca.
Per la plastica mi sembra che l'avessi misurata con il calibro centesimale e il Nobel Sport risultava il più sottile e il Fiocchi il più spesso.
Naturalmente questi valori influiscono sui valori della cartuccia, anche se non in misura da sconvolgerne il rendimento.
Ciao
Gianni -
Io ho comperato uno scatolone intero di bossoli Cheddite tipo 3 neutri e sono alti 68,5 esatti ![:142]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno, ho acquistato dalla Siarm tempo fa dei bossoli corazzati T4 da 70 mm della Cheddite con cx2000 , e mi sono arrivati questi bossoli senza il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Vendo cartucce cal.12 federal magnum a 30 euro
nobel sport magnum 5 euro
Imperial...-
Canale: Annunci compra vendita
12-08-25, 10:44 -
-
da DiaoloVendo 200 bossoli cal 12/67/688 non svasati, richiesta 20 euro più eventuali spese spedizione...
-
Canale: Annunci compra vendita
06-10-25, 12:45 -
-
da ΒΑΓΓΕΛΑΣBuongiorno da Agrinio, vorrei l'aiuto di chi sa se le silici Nobel Sport come TECNA, S4, SIPE, sono state rilanciate per l'anno 2024, in Italia ora anche...
-
16-09-24, 02:49 -
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta