bossoli cheddite e nobel sport

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alex 75 Scopri di più su alex 75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alex 75
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 215
    • milano
    • nessuna

bossoli cheddite e nobel sport

ciao amici nel guardare attentamente idue tipi di bossoli ho notato che il profilo interno del buscione e identico,un amico caricatore giorni fa mi ha detto che sono uguali ,io ho anche notato che la plastica dei cheddite e leggermente piu sottile rispetto ai nobel sport o fiocchi,ho riscontrato anche differenze di altezza anche sulla stessa marca,volevo sapere se anche voi avete notato queste diversita e quali sono quelli che vi siete trovati meglio scusate se mi sono divulgato troppo ,in attesa di una vostra risposta un abbraccio ciao alex.[:-golf]
    ciao alessandro...
  • pacigianni

I bossoli sono spesso di differente altezza, anche della stessa marca.
    Per la plastica mi sembra che l'avessi misurata con il calibro centesimale e il Nobel Sport risultava il più sottile e il Fiocchi il più spesso.
    Naturalmente questi valori influiscono sui valori della cartuccia, anche se non in misura da sconvolgerne il rendimento.
    Ciao
    Gianni

Commenta

• fzxan
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 295
      • Montepulciano (Siena)
      • breton

Io posso dirti che per i Fiocchi ed i Cheddite sto riscontrando altezze piuttosto costanti sui 69,2/69,4 mm, mentre per i Nobel Sport si arriva anche ai 68,4 mm, che veramente mi sembrano un po' pochi !
      Mario

Commenta

• pointer654
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 740
        • lombardia

Io ho comperato uno scatolone intero di bossoli Cheddite tipo 3 neutri e sono alti 68,5 esatti ![:142]

Commenta

• pacigianni

Infatti sarebbe più opportuno iniziare a lavorare sulle volumetrie interne del bossolo anzichè esterne come siamo soliti fare.
          Ciao
          Gianni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..