deformazione pallini
Comprimi
X
-
deformazione pallini
Tenendo in considerazione il fatto che i pallini sul fondo della borra sono quelli che piu' risentono dell'effetto deformante del colpo d'ariete,avrei pensato:se mettiamo uno strato sul fondo della borra di pallini nichelati della stessa numerazione(essendo piu' duri dovrebbero deformarsi meno) non potremmo,almeno in parte,ovviare aquesto problema?[occhi] -
Tenendo in considerazione il fatto che i pallini sul fondo della borra sono quelli che piu' risentono dell'effetto deformante del colpo d'ariete,avrei pensato:se mettiamo uno strato sul fondo della borra di pallini nichelati della stessa numerazione(essendo piu' duri dovrebbero deformarsi meno) non potremmo,almeno in parte,ovviare aquesto problema?[occhi]
Guarda la discussione di due giorni fa, cartucce e pressioni.
Troverai quello che cerchi.
Ciao.
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Super 90Buonasera, poco tempo fa ho scovato due simpatiche guardie lipu nei pressi del mio fondo intente a "studiare" la situazione.
Premetto...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da edo49PREMESSA. Qualche anno fa era saltato fuori l'obbligo di sparare cartucce "lead free" (senza piombo) nelle zone a protezione speciale, tipo,...
-
-
-
da Er MericanoCi avete mai pensato a quanti pallini nascosti nel muscolo di uccelli e mammiferi abbattuti con munizione spezzata vengono ingoiati senza che chi si sta...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da FRANCOGSalve ragazzi avrei bisogno di un testo o fonte di informazione dove si parla e evidenzia il bisogno di adattare la dose di polvere alla numerazione dei...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta