benelli super black eagle conforteck

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

baldobracco Scopri di più su baldobracco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • baldobracco
    ⭐⭐
    • Jul 2009
    • 225
    • milano

benelli super black eagle conforteck

Ciao a tutti, ho appena acquistato un benelli super black eagle conforteck cosa ne pensate?
  • wheelgunner

Hai preso il Super Black-Eagle II ? (Comfortech) ... lunghezza canna ?

Commenta

• jonny
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2008
      • 2779
      • veneto
      • drahthaar

Originariamente inviato da wheelgunner
      Hai preso il Super Black-Eagle II ? (Comfortech) ... lunghezza canna ?

il fucile è bello e valido...peccato lo facciano solo con canna camerata super magnum.

Commenta

• baldobracco
        ⭐⭐
        • Jul 2009
        • 225
        • milano

si e il 2 con canna da 70 cm l'ho provato al piattello e mi trovo molto ma molto bene anche al quagliodromo si è comportato bene , ho provato a sparare una cartuccia supermagnum e sono rimasto basito dal modesto rinculo sembrava di sparare con una baby magnum

Commenta

• ducadelo

ma a milano le quaglie del quagliodromo sono grandi come condor ? [:D][:D][:D][:D][:D]

Commenta

• wheelgunner

E' un fucile che mi piace tantissimo, l'ho sempre avuto in mente nel caso avessi deciso per un 12 da destinare ad anatre e colombacci, facendo un "giro" nel Forum invece non ne ho sentito parlare molto ... sicuramente è un'arma di "nicchia" ovvero molto specializzata e quindi acquistata solo da coloro che ne hanno effettivamente bisogno.

Il suo antagonista "naturale" è il Beretta Extrema .... ma francamente quando ho impugnato il Super Blackeagle II - camo .... ho capito perchè è uno dei cal.12 semiauto più venduto negli Usa ... e poi da Benellista quale sono, non potevo pensarla diversamente.

... Forse fra un pò di tempo ....

Commenta

• francesco66
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 1053
              • Nicotera
              • breton

ciao

Originariamente inviato da baldobracco
              Ciao a tutti, ho appena acquistato un benelli super black eagle conforteck cosa ne pensate?
              Nessuno può pensare male è B E N E L L I è un fucile con la f maiuscola ciao da Frenky[:-golf][:-golf][:-clown][:-clown][:-clown]

Commenta

• fresco
                • Nov 2007
                • 119
                • veneto

Sono diversi anni che vado a caccia con il super-blacke eagleII comfortech sono stato il primo ad averlo in italia, prima avevo il super black-eagle normale, con l'ultima versione hai il massimo della versatilità ed il rinculo e quasi nullo con cartucce fino ai 42 grammi, e per me quando tiri cartucce un po pepate ed avere sempre il fucile in linea senza sbandierare è il massimo che puoi desiderare. Il peso poi non è elevato circa Kg 3,200. Lo puoi maltrattare e non si rovina, con la brunitura opaca è ottimo per la migratoria e la camera da 89 non penalizza l'uso di cartucce da 70,io non vedo la differenza rispetto ad un fucile camerato 70 anche sparando cartucce con borra in feltro.Complimenti per l'acquisto, vedrai che non ti pentirai mai, avrai delle grosse soddisfazioni, inoltre con un unico fucile puoi fare qualsiasi tipo di caccia.Il migliore acquisto che potevi fare.Saluti.

Commenta

• baldobracco
                  ⭐⭐
                  • Jul 2009
                  • 225
                  • milano

Vi ringrazio, domani lo provo a fagiani (al fagianodromo) e poi vi faccio sapere come è andata.

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Io ho il black eagle magnum normale in cameratura 76 e mi ci trovo benissimo, fucile versatile con strozzatori interni ed interni-esterni per tutte le cacce pero' non ci vado certo a tordi o ad allodole, e' per cacce specifiche meglio acquatici e colombi, e comunque e' un benelli e con benelli si va' sul sicuro.
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• baldobracco
                      ⭐⭐
                      • Jul 2009
                      • 225
                      • milano

Ma io conosco una persona che fa tutti i tipi di caccia con il fucile come il mio e sitrova benissimo basta mettre la strozzatura giusta ( cosi dice lui ) e fai tutto. Comunque non ritornerei più in dietro e tutto un'altro pianeta sia di maneggevolezza, il carrello e un burro non come quello di prima che quando faceva freddo non riuscivo neanche a mettere la cartuccia in canna

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Originariamente inviato da baldobracco
                        Ma io conosco una persona che fa tutti i tipi di caccia con il fucile come il mio e sitrova benissimo basta mettre la strozzatura giusta ( cosi dice lui ) e fai tutto. Comunque non ritornerei più in dietro e tutto un'altro pianeta sia di maneggevolezza, il carrello e un burro non come quello di prima che quando faceva freddo non riuscivo neanche a mettere la cartuccia in canna

Se non ne hai altri senzaltro, ma andarci a tordi e' un po' pesantino[:-bunny]
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• baldobracco
                          ⭐⭐
                          • Jul 2009
                          • 225
                          • milano

No ho un 20 beretta al 300 del mio povero nonno con due canne una da 81 e una da65 che va benissimo per i tordi, beccaccini elo uso qundo vado a caccia in montagna alle rosse

Commenta

• Faina
                            ⭐⭐
                            • Dec 2006
                            • 450
                            • Lombardia

Indubbiamente è un buon fucile non versatile a tordi ma se ci fai l'occhio lo usi per tutto , io nell'indecisione ho optato per un americano supermagnum a sottrazione di gas e non me ne pento assolutamente, ad anatre e colombacci faccio dei bei tiri, le supermanum le uso in casi estremi.

Commenta

• baldobracco
                              ⭐⭐
                              • Jul 2009
                              • 225
                              • milano

Si anche io le usero per casi estremi visto che la caccia che pratico diciamo che e quasi 80% a fagiani il 10% cinghiali e 10% tra anatre e colombacci

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..