polveri consigliate cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Piombino Scopri di più su Piombino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • G.L.
    • Dec 2008
    • 96
    • Motta San Giovanni (RC)

Ciao giualberti, la carica che proponi mi sembra che abbia una dose di polvere alta per il calibro 20 in più inserita in un bossolo da 67mm.
    saluti, G.L.

Commenta

• giualberti
      • Feb 2009
      • 97
      • S. TERESA DI RIVA (ME)

Ciao G.L., Si è vero è un tantino alta, ma tieni conto che ho praticato l'orlo tondo (medio), e in più funzionava benissimo così, con 1,40 non andava bene i colombacci facevano un pò di sangue dalla bocca! contraccolpo normalissimo! dimenticavo la mia rex mi è stata data da un grossa caricatore quindi credo, forse un pò meno vivace di quella dalle latte piccole. Nel cal 12 io la carico a 1;65 con l'orlo stellare.
      Ciao.

Commenta

• vingiul
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2009
        • 1597
        • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
        @Piombino
        che cartucce sono a 17 euro? Chiedo perche' le Nobel Tecna 31g qui stanno a 7-8 euro a pacco da 25.
        Vincenzo

Commenta

• Piombino
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 1608
          • aprilia

Originariamente inviato da vingiul
          Ciao,
          @Piombino
          che cartucce sono a 17 euro? Chiedo perche' le Nobel Tecna 31g qui stanno a 7-8 euro a pacco da 25.
          Vincenzo
          Sono b & p almeno credo sono una serie per migratoria non ricordo devo cercare il pacco e ti saprò dire meglio.comunque è una cartuccia tipo le mytos o le limited...hai presente quelle che fanno per colombaccio beccaccia ed altro...sono costosissime, diciamo proibitive.io usavo quelle per la beccaccia...ma solo perché le schioppettate erano limitate.se non ricordo male erano del 8 e mezzo 34 gr

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..