Franchi prestige super cal 12 prog 85

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

casalinoluca Scopri di più su casalinoluca
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • casalinoluca
    • Sep 2007
    • 72
    • napoli, , .
    • setter

Franchi prestige super cal 12 prog 85

Buongiorno a tutti,
    mi hanno offerto un fucile usato in ottimissime condizioni pari al nuovo - ed e' un "franchi prestige super cal 12 progetto 85"
    chi ha notizie su questo modello di fucile???
    Vi ringrazio
    luca
  • LUCIGNOLO
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 238
    • AREZZO
    • COCKER

Buongiorno Luca, io ho avuto quel fucile dal 1985 allo scorso anno, per mia personale esperienza ti posso dire che è stato un gran fucile.
    Poi lo scorso anno ho optato per un Bernardelli Mega (per poter sparare anche l'acciaio), è la stessa identica meccanica del Franchi P., avendo la Bernardelli accorporato molti tecnici della ex Franchi, quindi anche in futuro non avrai problemi per i pezzi di ricambio.
    Saluti - Lucignolo -

Commenta

• jonny
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2008
      • 2779
      • veneto
      • drahthaar

Originariamente inviato da casalinoluca
      Buongiorno a tutti,
      mi hanno offerto un fucile usato in ottimissime condizioni pari al nuovo - ed e' un "franchi prestige super cal 12 progetto 85"
      chi ha notizie su questo modello di fucile???
      Vi ringrazio
      luca
      Fra i migliori semiauto !!! gran fucile affidabile, molto stabile e maneggevole.
      Si differenzia dal pg80 per avere la molla di riarmo sotto l'asta anzichè all'interno del calcio.

Io non lo ho, ma l'ho usato un paio di giorni ad anatre e conosco chi lo usa regolarmente da una ventina d'anni.
      Qualcuno sa dirmi se su questo modello le canne erano ancora in acciao cogne o se monta dele comuni canne?

Commenta

• marazul
        ⭐⭐
        • Jan 2010
        • 392
        • rimini

ciao io l`ho avuto x2 anni va benissimo le canne non sono cogne e picchia un po di piu`del mod 80 vale 200 euro auguri

Commenta

• michele panichi

quanto pesa il franchi prestige con canna di 60?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..