Wabbit Choke
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pacigianni
Nel catalogo Briley americano c'è uno strozzatore a tromboncino denominato Wabbit Choke; ha una strana forma, montato fa apparire l'arma come un fucile dei cartoni animati, qualcuno sa a che serve?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Suppongo sia Rabbit Choke.
Quindi strozzatore per caccia ai conigli, di fatto un dispersore per aprire la rosata già a breve distanza.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoChiedo lumi a chi se ne intende.....mi hanno dato 3 strozzatori optima choke plus,che montano perfettamente nella sede dei mobil choke del mio benelli,ho...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, dopo un periodo all'estero rieccomi presente sul forum, sono da poco venuto in possesso di una doppietta che è registrata come "Choke"...
-
-
-
da EfisioBuonasera, è la prima volta che pubblico nonostante seguo da spettatore del forum da tempo. Possiedo un 302 cal 20 a strozzatura fissa e cercavo una...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoHo giurato e spergiurato che non erano compatibili e rimango della mia idea...ma mi hanno fatto picchiare il naso,qualcuno mi spieghi perchè!! Ho preso...
-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
come da titolo cerco gli strozzatori originali per canna breda Quick Choke attualmente ho solo il *** quindi cerco tutti gli...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta