[:-golf]
dispersante
Comprimi
X
-
dispersante
[:-golf]Quale dispersante mi consigliate di fare x il tordo allo spollo calibro12. Dosi polveri contenitori piombo innesco bossolo, x la stagione fredda grazie a tutti.
[:-golf]
-
Commenta
-
mbx32 1,80x34 disp gualandi chiusa stellare a 58
oppure per avere una maggior dispersione io ne ho fatte alcune con jk6 1,90x36 con dispersore gualandi senza petali(solo croce quindi)
la uso in un sovrapposto canne 71 1-3 stelle e devo dire che a 12 metri gia ha una rosata di 40-50 cmNON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
ciao sono nuovo. un saluto a tutti
---------- Messaggio inserito alle 03:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:45 PM ----------
qualcuno conosce la dispersante che fanno a san donaci? in puglia
---------- Messaggio inserito alle 03:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:47 PM ----------
sapete cosa c'e dentro?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
salve a tutti chiedo un consiglio sulla ricarica domestica, avendo già assemblato una discreta dispersante con borra Z2M e chiusura stellare , ora volevo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
sto cercando ua buona dispersante per la caccia al colombaccio dal palco e girando ho trovato queste due cartucce:
...-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
in questi giorni di Tramontata/levante venti NNE sto utilizzando con soddsfazione questa dose:
CX2000 F2x36 1,80x35 GT21...-
-
-
da servatelleseBuonasera, vorrei un assetto in Cal 20 dispersante da fare in piombo 7 o 8.
C'è polveri ho Tecna, mbx32, sipe,m92s, Universal e dn ciambelline....-
14-03-23, 22:04 -
-
CIAO A TUTTI MI RITROVO CON CIRCA MEZZO CHILO DI ANIGRINA LAMELLARE REGALATO DA UN AMICO,PENSAVO DI FARE QUALCHE ASSETTO PER UNA DISPERSANTE DA SPARARE...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta