Scelta condizionata
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Scelta condizionata
Salve a tutti e complimenti per il forum che ritengo molto interessante e frequentato da persone competenti. Vorrei un consiglio, premetto di praticare la caccia alla beccaccia, visto che per motivi morfologici un'armiere mi ha proposto come unica scelta per i semiauto il Fabarm xlr5 ed h33 in quano non hanno alcun problema nel variare la deviazione del calcio. Cosa ne pensate? Grazie... -
vai tranquillo ottimi fucili... io martedì ritiro l'axis in calibro 20ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pabloBuongiorno a tutti! Desidererei sapere se questi tre modelli dispongono del kit deviazione-pieghe dx/sn e piega al tallone...
Grazie mille a tu...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TitormiusBuongiorno, vedendo le prove del sovrapposto Fabarm Elos N2 Allsport su youtube ne sono rimasto molto impressionato per la stabilità delle canne e per...
-
-
-
da BrizzoCiao a tutti vi chiedo cortesemente una informazione qualcuno che possiede un sovrapposto fabarm di ultima generazione mi può dire se è provvisto di...
-
-
-
da F.CBuonasera, scrivo sul forum per chiedere un parere ai cacciatori più esperti.
Ho 20 anni ed ho trascorso tre stagioni di caccia alla lepre con...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da truzzedduBuon giorno.
Spesso assisto, sia di persona, che sul forum a diversi discorsi tra cacciatori che vertono sulla scelta delle armi e relative munizioni......-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta