P.S la polvere è recente di ques'anno in barattolo da 500g.
A1 cal.20 non và
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Ciao Rallide, prova a caricarla nel bossolo fiocchi T1/70 inn 615 silver polvere A1 1,25x26 di pallini 11 con Super G dispersante (prima canna) o Super G mm 21 (seconda canna) e stellare a mm 59,5.
Vedrai che ci ammazzerai di tutto, almeno nel mio beretta Silver Pigeon 71***/* non perdonano nulla!!!
Ciao Carmelo.[:-golf] -
Grazie Carmè proverò non sò tanto esperto della ricarica del 20 nel 12 non ho problema il 20 risulta + difficile a parte le altezze delle borre mi sà che le chiudo poco marcate cosi anche con altre polveri l'unica cartuccia che mi và bene infatti la dose è sempre di Carmelo è con S4 che vuole in fase di chiusura poca compressioneCommenta
-
mi spieghi meglio la questione della compressione per S4? la sto caricando con bossolo cheddite 20/70 T1 cx1000 sg25 1.15x26 stellare a 59.7. ti sembra troppo il 59.7? nella tarda mattinata risulta un po' violenta e passo ad 1.10x25 ma bossolo 67 chiusa a 57.9 /58.00 .la molla nel bossolo 70 1.15x26 non viene eccessivamente compressa. come mi devo regolare?Grazie Carmè proverò non sò tanto esperto della ricarica del 20 nel 12 non ho problema il 20 risulta + difficile a parte le altezze delle borre mi sà che le chiudo poco marcate cosi anche con altre polveri l'unica cartuccia che mi và bene infatti la dose è sempre di Carmelo è con S4 che vuole in fase di chiusura poca compressioneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da blasterPer conto di un amico
Cedo per inutilizzo Beretta Silver Pigeon 1 cal.20 canne cm 66 fisse **/****
Chiedo € 800
Per info chiamare...-
Canale: Annunci compra vendita
04-04-25, 14:13 -
-
da camstefanoCedo bellissimo sovrapposto beretta silver pigeon II cal 12 canna da 67 cm Bigrillo completo di tutti i suoi strozzatori. Come nuovo. chiedo 1000 eu...
-
-
-
da MaggiolinoSalve a tutti ero interessato ad acquistare un sovrapposto beretta 686 cal 12 canne 66 cm per la caccia col cane a stanziale coturnici e beccacce. ...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da zippistaCedo Benelli 828 u Silver nuovo mai usato. Chiamare al 3338101803 per visionarlo di persona.
...-
08-11-22, 05:27 -
-
da JoetripleBuongiorno forummisti, vi pongo un quesito.
Ho da poco acquistato un Beretta SILVER PIGEON( delle prime serie) cal. 12 71 con strozzatori interni...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta