A1 cal.20 non và

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

rallide
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • rallide

A1 cal.20 non và

Salve mi ostino a caricare A1 in bossolocal.20t3 cx1000 120x25 s.g. stella 59,8 purtroppo non la posso testare ma a me sembra fiacca tantevero che non ci amazzo niente chi mi aiuta?
    P.S la polvere è recente di ques'anno in barattolo da 500g.
  • carmelo

Originariamente inviato da rallide
    Salve mi ostino a caricare A1 in bossolocal.20t3 cx1000 120x25 s.g. stella 59,8 purtroppo non la posso testare ma a me sembra fiacca tantevero che non ci amazzo niente chi mi aiuta?
    P.S la polvere è recente di ques'anno in barattolo da 500g.
    Ciao Rallide, prova a caricarla nel bossolo fiocchi T1/70 inn 615 silver polvere A1 1,25x26 di pallini 11 con Super G dispersante (prima canna) o Super G mm 21 (seconda canna) e stellare a mm 59,5.
    Vedrai che ci ammazzerai di tutto, almeno nel mio beretta Silver Pigeon 71***/* non perdonano nulla!!!
    Ciao Carmelo.[:-golf]

Commenta

• rallide

Grazie Carmè proverò non sò tanto esperto della ricarica del 20 nel 12 non ho problema il 20 risulta + difficile a parte le altezze delle borre mi sà che le chiudo poco marcate cosi anche con altre polveri l'unica cartuccia che mi và bene infatti la dose è sempre di Carmelo è con S4 che vuole in fase di chiusura poca compressione

Commenta

• ardumoment

Salve a tutti,vorrei sapere la giusta dose di polvere con relativo assetto per caricare polvere A1 nel calibro 20 per cacciare colombacci e tortore all'apertura.Vi ringrazio anticipatamente[?]

Commenta

• Piombino
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 1608
          • aprilia

Originariamente inviato da rallide
          Grazie Carmè proverò non sò tanto esperto della ricarica del 20 nel 12 non ho problema il 20 risulta + difficile a parte le altezze delle borre mi sà che le chiudo poco marcate cosi anche con altre polveri l'unica cartuccia che mi và bene infatti la dose è sempre di Carmelo è con S4 che vuole in fase di chiusura poca compressione
          mi spieghi meglio la questione della compressione per S4? la sto caricando con bossolo cheddite 20/70 T1 cx1000 sg25 1.15x26 stellare a 59.7. ti sembra troppo il 59.7? nella tarda mattinata risulta un po' violenta e passo ad 1.10x25 ma bossolo 67 chiusa a 57.9 /58.00 .la molla nel bossolo 70 1.15x26 non viene eccessivamente compressa. come mi devo regolare?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..