prezzo tecna

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

EZIO CERBELLA
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • calibrosedici
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 1840
    • Firenze
    • Breton

Scusate ma da me ci sono armerie anche grosse che vendano la polvere in latte da olio...

Commenta

• gabrielemalerba
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 633
      • Brindisi_Puglia.
      • Setter incrocio springer

Originariamente inviato da scagliot
      Purtroppo cercando nel web l'unica cosa che ho trovato è questa :
      2. La vendita delle polveri deve essere fatta per recipienti
      interi, originali di fabbrica, dal contenuto massimo di 1 kg netto.
      E' vietato tenere nell'esercizio e vendere recipienti di polvere
      aperti.
      e l'ho estratta dal decreto min del 23 9 1999.(http://www.elektro.it/leggi/1999/dm_23_9_99.html)
      non so se sia stato tramutato in legge (i decreti dovrebbero durare 3 mesi poi de non convertiti in legge decadono).
      comunque mi sembra sempre strano che una ditta si voglia inguaiare per qualche chilo di polvere (documentando con tanto di firma dell'acquirente il suo reato)
      Concordo......esatto le polveri debbono essere vendute in apposite idonee confezioni sigillate dalla ditta che lavora tale polvere......L'armiere non è tenuto a vendere polvere sfusa.......Saluti da Gabriele

---------- Messaggio inserito alle 07:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:42 PM ----------

Originariamente inviato da calibrosedici
      Scusate ma da me ci sono armerie anche grosse che vendano la polvere in latte da olio...
      non dirlo troppo ad alta voce.......saluti da Gabriele
      GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..