prezzo tecna
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Concordo......esatto le polveri debbono essere vendute in apposite idonee confezioni sigillate dalla ditta che lavora tale polvere......L'armiere non è tenuto a vendere polvere sfusa.......Saluti da GabrielePurtroppo cercando nel web l'unica cosa che ho trovato è questa :
2. La vendita delle polveri deve essere fatta per recipienti
interi, originali di fabbrica, dal contenuto massimo di 1 kg netto.
E' vietato tenere nell'esercizio e vendere recipienti di polvere
aperti.
e l'ho estratta dal decreto min del 23 9 1999.(http://www.elektro.it/leggi/1999/dm_23_9_99.html)
non so se sia stato tramutato in legge (i decreti dovrebbero durare 3 mesi poi de non convertiti in legge decadono).
comunque mi sembra sempre strano che una ditta si voglia inguaiare per qualche chilo di polvere (documentando con tanto di firma dell'acquirente il suo reato)
---------- Messaggio inserito alle 07:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:42 PM ----------
non dirlo troppo ad alta voce.......saluti da GabrieleGRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da parachutistLa settimana scorsa con l'ultimo acquisto di polvere Tecna, l'armiere mi ha detto che per bocca del rappresentante da Novembre la Tecna non sarà più...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da LorisUn conoscente, uscito a caccia il primo settembre, ha utilizzato col calibro 20, munizioni originali Tecna 31 gr. di pb con risultati insoddisfacenti...grande...
-
-
-
da JoeBuongiorno a tutti,vorrei caricare qualche assetto con Tecna N in cal.20 ..una cartuccia Jolly da usare in inverno x i tordi alti al rientro,per i colombacci...
-
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
-
-
da Marco1967Buona domenica a tutti, sono qui a chiedere il vostro consiglio su come caricare delle cartucce in cal. 20/70 innesco 615 o 684, polvere tecna, coppetta...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta