B&P Serie Mygra

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pasquale c.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pasquale c.

B&P Serie Mygra

Ciao,
    Avevo in mente di provare qualche nuova corazzata per i colombi e le alzavole, allora ho gironzolato un pò sui siti di varie fabbriche. Ho trovato di interessante la B&P Mygra Colombaccio. Prima di comprarle, però, ho pensato di porvi il quesito e raccogliere qualche esperienza. Come vanno sul campo queste cartucce?

P.S.: Mi riferisco al calibro 12, i tiri medi sono sui 35m/40m, la canna è lunga 76 cm ed ha strozzatura full, forata 18.4. Il clima in Gennaio è solitamente freddo (0°C) e piovoso.
    [:-golf]
  • osg1959
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 695
    • Sardegna

La uso con soddisfazione da due anni all'apertura a colombacci con clima caldo-umido, del resto non poteva essere diversamente dato che è caricata con una doppia base (ball powder?). Non l'ho mai provata in inverno, ma ritengo che l'unico problema sia il prezzo.
    Saluti

Commenta

• Arcea1981

Originariamente inviato da pasquale c.
      Ciao,
      Avevo in mente di provare qualche nuova corazzata per i colombi e le alzavole, allora ho gironzolato un pò sui siti di varie fabbriche. Ho trovato di interessante la B&P Mygra Colombaccio. Prima di comprarle, però, ho pensato di porvi il quesito e raccogliere qualche esperienza. Come vanno sul campo queste cartucce?

P.S.: Mi riferisco al calibro 12, i tiri medi sono sui 35m/40m, la canna è lunga 76 cm ed ha strozzatura full, forata 18.4. Il clima in Gennaio è solitamente freddo (0°C) e piovoso.
      ciao Pasquale io per i colombi qualche volta ho usato la serie feltro della mb quella in cartone per tiri dai 25 ai 40 metri circa piombo 5 o 6, quel tipo di cartuccia è caricata con MBX36 che è una polvere che si adatta a tutti i tipi di clima e la bora feltro di media grassatura!!!
      sono spettacolari!!!