Flash electrocibles B&P

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

calibrosedici Scopri di più su calibrosedici
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • calibrosedici
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 1840
    • Firenze
    • Breton

Flash electrocibles B&P

Ho letto che questa cartuccia monta un concentratore (credo di rosata) e Pb 28gr D 5%Sb; sapete cosa vuol dire?????
  • _Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 1582
    • Abbadia L. - Lecco

il 5% Sb sta a significare che nei componenti dei pallini caricati nella cartuccia c'è un 5% di antimonio in teoria per aumentare la durezza del singolo pallino (poi non so se questo sia effettivamente vero)
    sul concentratore non mi esprimo, non sono un ricaricatore leggo questa sezione perchè la trovo molto interessante ;)

Commenta

• fabio67
      • Dec 2008
      • 91
      • orvieto

stai parlando della nuova cartuccia B&P da eliche 28 gr di colore verde?
      Ti faccio questa domanda perchè Baschieri ne costruisce di 2 tipi...
      saluti Fabio

Commenta

• calibrosedici
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 1840
        • Firenze
        • Breton

Si....

---------- Messaggio inserito alle 05:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:58 PM ----------

Originariamente inviato da _Lee
        il 5% Sb sta a significare che nei componenti dei pallini caricati nella cartuccia c'è un 5% di antimonio in teoria per aumentare la durezza del singolo pallino (poi non so se questo sia effettivamente vero)
        sul concentratore non mi esprimo, non sono un ricaricatore leggo questa sezione perchè la trovo molto interessante ;)
        Meno male ho appena dato l' esame di chimica organica e non generale che ho dato 3 anni fà anche se l' antimonio non si usava molto...

Commenta

• dottorPagni

Ho visto un amico sparare ai fagiani con le B&P electrocibles da 28g.... diceva che vanno benissimo anche se sono cartucce per l'elica e lui le usa regolarmente a caccia...[:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..