Armerie di San Marino
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Io mi sono sempre trovato bene da Ceccoli però adesso mi trovo con 500 bossoli Fiocchi T3 e T4 con gli inneschi da cambiare perchè proprio non vanno. Ovviamente non è colpa loro ma forse trattando grossi quantitativi è più facile incappare in qualche partita di bossoli non di prima qualità. Su Ceccaroni niente da dire , mi sono sempre trovato benissimo e mi piace proprio come ambiente, ha ancora un po' di fascino delle armerie di una volta ! -
Io ho preso 5 kg di polvere, Norma e Hodgdon e il foglio per i carabinieri me lo devono ancora fare ....
Gli uomini si illudono di poter decidere di chi è una montagna o un prato o l'acqua di un fiume. Questa montagna è mia questo prato è tuo quest'acqua è sua. Ma è come se le mosche che sono posate su un puma addormentato discutessero fra loro per decidere di chi è il puma. Quando noi non saremo più neppure polvere quei monti, quei prati e quell'acqua saranno ancora là.Commenta
-
Aldilà del foglio di acquisto, sei tenuto a farne denuncia subito!
l'omessa denuncia di materiale esplodente prevede pene severissime con la revoca immediata del PdA.
Se la polvere che acquisti a S.Marino la utilizzi la non ci sono problemi, ma se te la porti a casa devi denunciarla.
Non scherzate, queste sono cose molto serie, e prenderle sottogamba non mi pare sia conveniente per le conseguenze che possono derivarne.sigpicCommenta
-
Probabilmente i 5 chili li ha già denunciati e quelli che ha acquistato sono di reintegro e in questo caso non occorre nessuna denuncia, l'importante che non abbia altra polvere a casa, a meno che non ci siano più persone con porto d'armi in casa o i cinque chili non li divida con qualcun'altro, è scontato che se non ne abbia denunciata la denunci.Commenta
-
Rimanere entro i limiti di legge è molto importante , non dobbiamo rischiare che la nostra bellissima passione diventi fonte di problemi legali ! Io mi approvigiono regolarmente a San Marino x quanto riguarda la polvere,non perchè non viene registrata la vendita col numero di PDA ma semplicemente perchè, o da Ceccoli o da Ceccaroni ,trovo tutte le polveri che cerco,cosa impossibile dalle mie parti dove già è un problema trovare x due volte di seguito una polvere comune come la REX,inoltre trovo inneschi ad un prezzo veramente vantaggioso e tutti i tipi di borre.Carico x me,x il mio compagno di caccia e x quattro nostri amici cacciatori e x evitare spiacevoli inconvenienti ho fatto mettere in denuncia ad ognuno di loro due Kg di polvere (2x6=12 Kg)e rimaniamo sempre perfettamente in regola. Ovviamente 12 Kg di polvere non servono assolutamente,al massimo ne abbiamo 4-5 lattine ( da 500g o da1 Kg a seconda delle polveri)ma se capita un'occasione o un lotto particolarmente "azzeccato" ,com'è successo con la N340 , possiamo fare una buona scorta,specie su polveri da piattello. CiaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CerberusBuona domenica a tutti
fine mese sarò in Emilia per lavoro e dedicherò una giornata per shopping (per le mie donne) a San Marino e gia che ci...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
volevo sapere, in linea puramente indicativa, quanto potrebbe costare la spedizione di un fucile da un'armeria ad un'altra armeria, grazie
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 17 ott 2024
Info:
CLUB ITALIANO SPINONI C/O LOZZA MARCOResponsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-10-24, 09:43 -
-
da MonserrateCiao a tutti!
Volevo complimentarmi con gli admin e mod per il lavoro su questo sito che, da quanto ho visto in questi mesi di avvicinamento...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta