Benelli Executive

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jonny Scopri di più su jonny
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • jonny
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2008
    • 2779
    • veneto
    • drahthaar

Benelli Executive

Chi di voi possiede un Benelli executive? Come i trovate?
    Avete mai pensato di acquistarne uno? Io si...ma alla fine ho sempre lasciato perdere, visto il prezzo.[:-cry]
    Credo sia rimasto l'unico semiautomatico in produzione veramnte adatto a sparare cartuccioni.

Voi che dite? Vale il prezzo che chiedono, almeno nella versione base?
  • dt10eell
    ⭐⭐
    • Jun 2009
    • 250
    • polignano a mare
    • springer spaniel

io ne ho uno e quei soldi li vale tutti, grande fucile

Commenta

• luca bazuka
      • Jan 2010
      • 110
      • Lungavilla pavia
      • setter inglese Ambra, Capris, Peggy, Giudy

ne ho uno ankio a spasa tutto non solo cartuccini
      Per me, la caccia è un bambino con suo padre. Che ha freddo, ma si sente il re del mondo.Che raccoglie attende le prede e il colpo è come l'avesse sparato lui. Che mangia pane e salame alle prime luci del mattino, che si dimentica di aver avuto sonno. Che assapora, indimenticabile, il sapore della passione, e d'una gioia assoluta. Speriamo che non cresca, quel bambino.
      (Roberto Baggio)

Commenta

• Mansutti Mauro

Ne possiedo uno anch'io acquistato poco prima dell'apertura di quest'anno con canna magnum, inaugurato con una tripletta ai germani.
        Devo dire che i soldi spesi li vale tutti, è un fucile piuttosto pesante, ma per chi spara molte cartucce demimagnum o magnum è l'ideale.
        Mi sono trovato da subito bene tanto che ne ho ordinato un'altro con canna normale che mi dovrebbe arrivare in primavera.
        Ciao.

Commenta

• marcstacc

ho tovato un executive d'occasione dei primi prodotti con cassa in acciaio quanto può valere ? e montereste su una tradizionale o la crio ?

---------- Messaggio inserito alle 07:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:44 PM ----------

scusate dimenticavo ha un incisione grado 2 ed è pari al nuovo !

Commenta

• Armando80
            • Jul 2012
            • 102
            • L'Aquila

Salve a tutti, riapro questa vecchia discussione per chiedere, a chi conosce l'Executive,se e' ben bilanciato con canne senza bindella da 70 cm o visto il peso della bascula in acciaio e' preferibile una canna con bindella.

Saluti,
            Armando

Commenta

• draco
              Ho rotto il silenzio
              • Sep 2013
              • 47
              • pizzo

Eccellente. NON ti delude!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi