Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Chi di voi possiede un Benelli executive? Come i trovate?
Avete mai pensato di acquistarne uno? Io si...ma alla fine ho sempre lasciato perdere, visto il prezzo.[:-cry]
Credo sia rimasto l'unico semiautomatico in produzione veramnte adatto a sparare cartuccioni.
Voi che dite? Vale il prezzo che chiedono, almeno nella versione base?
Per me, la caccia è un bambino con suo padre. Che ha freddo, ma si sente il re del mondo.Che raccoglie attende le prede e il colpo è come l'avesse sparato lui. Che mangia pane e salame alle prime luci del mattino, che si dimentica di aver avuto sonno. Che assapora, indimenticabile, il sapore della passione, e d'una gioia assoluta. Speriamo che non cresca, quel bambino.
Ne possiedo uno anch'io acquistato poco prima dell'apertura di quest'anno con canna magnum, inaugurato con una tripletta ai germani.
Devo dire che i soldi spesi li vale tutti, è un fucile piuttosto pesante, ma per chi spara molte cartucce demimagnum o magnum è l'ideale.
Mi sono trovato da subito bene tanto che ne ho ordinato un'altro con canna normale che mi dovrebbe arrivare in primavera.
Ciao.
Salve a tutti, riapro questa vecchia discussione per chiedere, a chi conosce l'Executive,se e' ben bilanciato con canne senza bindella da 70 cm o visto il peso della bascula in acciaio e' preferibile una canna con bindella.
Buongiorno a tutti, sono entrato recentemente in possesso di un Raffaello Elegant del 2007. Il fucile monta una canna tradizionale gigliata cam.76 da...
Cedo per conto di un amico il seguente fucile semiautomatico
BENELLI EXECUTIVE CAL 12
carcassa in acciaio INOX (per eventuale...
04-11-19, 18:58
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta