Copper Remover vs schima Forrest

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

facovito Scopri di più su facovito
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • facovito
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 603
    • salerno-roma
    • segugio maremmano

Copper Remover vs schima Forrest

Ragazzi salve!
    Il copper remover della shoters choice serve per il rame e la schima forrest per il pimbo e i residui di sparo?
    Delucidatemi per piacere e spiegatemi come utilizzarli insieme?
    Grazie
    Vincenzo
  • Ernestina
    ⭐⭐
    • Nov 2008
    • 427
    • Bologna
    • Breton

Originariamente inviato da facovito
    Ragazzi salve!
    Il copper remover della shoters choice serve per il rame e la schima forrest per il pimbo e i residui di sparo?
    Delucidatemi per piacere e spiegatemi come utilizzarli insieme?
    Grazie
    No, servono entrambi per "allentare" i residui metallici e della combustione residuati dallo sparo in canna, entrambi hanno come principio attivo basilare l'ammoniaca e sono piuttosto efficaci.
    La schiuma in virtù della sua voluminosità riempie meglio rispetto ad un liquido il lume di canna e quindi lavora sui 360°, favorendo una pulizia più rapida.
    La schiuma e lo sramatore, devono essere asciugati e rimossi accuratamente dopo il loro lavoro e le parti lubrificate con olio protettivo.

Cordialità
    G.G.
    Pullus gallinaceus escam in sterquilinio quaerebat, sed margaritam repperit.

Commenta

• jonny
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2008
      • 2779
      • veneto
      • drahthaar

Originariamente inviato da Ernestina
      No, servono entrambi per "allentare" i residui metallici e della combustione residuati dallo sparo in canna, entrambi hanno come principio attivo basilare l'ammoniaca e sono piuttosto efficaci.
      La schiuma in virtù della sua voluminosità riempie meglio rispetto ad un liquido il lume di canna e quindi lavora sui 360°, favorendo una pulizia più rapida.
      La schiuma e lo sramatore, devono essere asciugati e rimossi accuratamente dopo il loro lavoro e le parti lubrificate con olio protettivo.

Cordialità
      G.G.
      Doamda: sulle canne rigate, una volta che lo sramatore liquido ha fatto effetto, bisogna passare con scovoli in metallo, o basta passare con i feltrini, fin chè l'ultimo all'uscita rimane presochè pulito?
      io uso questa procedura con la schiuma, ma con lo sramatore liquido, ho l'impressione che non sia la stessa cosa

Commenta

• zeuszeus
        ⭐⭐
        • Dec 2009
        • 586
        • piacenza
        • segugio italiano pelo raso

io prima passo con scovoli in metallo, poi con un detergente a base ammonica, poi la schiuma forest per più volte, poi lo sramatore anche lui più volte, utilizzo i feltrini sia prima che dopo ogni passaggio, alla fine un po di ballistol, poi ascigo bene. probabilmente e troppo, ci metto delle ore ma credo che così sia pulita

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..