malfunzionamento estrattore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

heavy duty Scopri di più su heavy duty
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • heavy duty
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2006
    • 1796
    • Puglia.

malfunzionamento estrattore

Oggi al tav un amico che sparava affianco a me con un sovrapposto Beretta s682 (un po' logorato), ha avuto per due volte un malfunzionamento dell'estrattore: sparato il primo colpo ed aperto il fucile, ha avuto l'espulsione sia del bossolo vuoto che dell'altra cartuccia carica. Mi ha chiesto se sapevo da cosa dipendesse o se potesse essere pericoloso, ma sinceramente....non ho saputo rispondere!
    Da cosa dipende?[:-bunny]
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11225
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Originariamente inviato da heavy duty
    Oggi al tav un amico che sparava affianco a me con un sovrapposto Beretta s682 (un po' logorato), ha avuto per due volte un malfunzionamento dell'estrattore: sparato il primo colpo ed aperto il fucile, ha avuto l'espulsione sia del bossolo vuoto che dell'altra cartuccia carica. Mi ha chiesto se sapevo da cosa dipendesse o se potesse essere pericoloso, ma sinceramente....non ho saputo rispondere!
    Da cosa dipende?[:-bunny]
    Con lo sparo si attiva anche l'ejector della seconda canna, pur se questa non ha sparato, mi è accaduto nell'SO3, una decina di anni fa.
    Nessun pericolo, si risolve, ma deve portare il fucile da un bravo armaiolo.

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

• attanasio pietro

moderatore

Originariamente inviato da G.G.
      Con lo sparo si attiva anche l'ejector della seconda canna, pur se questa non ha sparato, mi è accaduto nell'SO3, una decina di anni fa.
      Nessun pericolo, si risolve, ma deve portare il fucile da un bravo armaiolo.

Cordialità
      G.G.
      Ciao Gianluca, ma per mancanza di tempo vedo che scrivi la notte per mantenere gli impegni di Moderatore?[:D]
      Ciao Pietro.

Commenta

• heavy duty
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2006
        • 1796
        • Puglia.

Grazie Gianluca, gli consigliero' allora di inviarlo in Val Trompia, dove per queste cose.....sorridono con grande sicurezza!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..