Da cosa dipende?[:-bunny]
malfunzionamento estrattore
Comprimi
X
-
malfunzionamento estrattore
Oggi al tav un amico che sparava affianco a me con un sovrapposto Beretta s682 (un po' logorato), ha avuto per due volte un malfunzionamento dell'estrattore: sparato il primo colpo ed aperto il fucile, ha avuto l'espulsione sia del bossolo vuoto che dell'altra cartuccia carica. Mi ha chiesto se sapevo da cosa dipendesse o se potesse essere pericoloso, ma sinceramente....non ho saputo rispondere!
Da cosa dipende?[:-bunny] -
Con lo sparo si attiva anche l'ejector della seconda canna, pur se questa non ha sparato, mi è accaduto nell'SO3, una decina di anni fa.Oggi al tav un amico che sparava affianco a me con un sovrapposto Beretta s682 (un po' logorato), ha avuto per due volte un malfunzionamento dell'estrattore: sparato il primo colpo ed aperto il fucile, ha avuto l'espulsione sia del bossolo vuoto che dell'altra cartuccia carica. Mi ha chiesto se sapevo da cosa dipendesse o se potesse essere pericoloso, ma sinceramente....non ho saputo rispondere!
Da cosa dipende?[:-bunny]
Nessun pericolo, si risolve, ma deve portare il fucile da un bravo armaiolo.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p -
moderatore
Ciao Gianluca, ma per mancanza di tempo vedo che scrivi la notte per mantenere gli impegni di Moderatore?[:D]
Ciao Pietro.Commenta
-
Grazie Gianluca, gli consigliero' allora di inviarlo in Val Trompia, dove per queste cose.....sorridono con grande sicurezza!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da daniel warBuonasera Signori, possiedo una doppietta Zoli m2 cal. 20 che, in fase di apertura, fa scattare l'estrattore della seconda canna pur non avendo sparato....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuongiorno a tutti e buon inizio della settimana, vorrei raccontarvi una mia esperienza con una carabina bolt action e chiedere dei pareri al riguardo....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoE' con grande piacere che vi annuncio la creazione di una nuova area sul forum dedicata a tutte le forme di caccia alla migratoria.
Un benvenuto...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da MassimilianoE' con piacere che vi comunico che gabriele cinellu ( medico veterinario, gia moderatore dell'area Spinoni), seguirà anche la moderazione di Veterinaria....
-
Canale: Veterinaria
-
-
da MassimilianoNon nego che sono diverse settimane che glie ne sto parlando e sono davvero contento che Fabrizio abbia accettato di darmi (ci) una mano nella gestione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta