Peppe71
Beretta A 302 calibro 20
Comprimi
X
-
certo che lo puoi utilizzare per le becche basta trovare una cartuccia ideale(disp o borra) e con la 67*** ci puoi fare tutte le caccie che desideri basta la cartuccia adatta... questo è il mio umile pensiero
saluti
Francesco -
Beretta 302 cal.20 3*..e che fucile è buttalo via
, dimmi pero dove lo butti....
Commenta
-
-
-
Eccellente fucile, ne ho uno immacolato con 2 canne 67/*** e 71/**. Lo uso occasionalmente in quanto da sempre 'innamorato' di Beretta serie A300, il mio primo automatico nel 1967/8.
A mia esperienza, non fidarti tanto delle cartucce 'dispersanti' in commercio, ho avuto un'esperienza negativa con Fiocchi e Cheddite/Regina entro i 15 m. sono molto chiuse, circa 30/35 cm.
Se vuoi ottenere una vera disperdente con una rosa di almeno 55 cm. a 15 m., che ti aiuti, devi fartele da te le cartucce, come ho dovuto fare io.
Ci sono persone molto esperte nel forum che potranno consigliarti adeguatamente, io mi astengo a dare dosaggi e consigli in merito.sigpicCommenta
-
Io non ho mai avuto problemi con la Cheddite, la reputo un ottima cartuccia sia da caccia che da tiro, se poi il bersaglio non lo becchi... pazienza.Eccellente fucile, ne ho uno immacolato con 2 canne 67/*** e 71/**. Lo uso occasionalmente in quanto da sempre 'innamorato' di Beretta serie A300, il mio primo automatico nel 1967/8.
A mia esperienza, non fidarti tanto delle cartucce 'dispersanti' in commercio, ho avuto un'esperienza negativa con Fiocchi e Cheddite/Regina entro i 15 m. sono molto chiuse, circa 30/35 cm.
Se vuoi ottenere una vera disperdente con una rosa di almeno 55 cm. a 15 m., che ti aiuti, devi fartele da te le cartucce, come ho dovuto fare io.
Ci sono persone molto esperte nel forum che potranno consigliarti adeguatamente, io mi astengo a dare dosaggi e consigli in merito.
L'anno scorso ho consumato 5 cartucce Cheddite regina, ed ho abbattuto 4 bekke, sarà stata fortuna?[:-bunny]Commenta
-
Non ho detto che non siano entrambe buone cartucce, ho detto che sono strette e che non aiutano nello stretto, quindi più facile non beccarle le bekke = padellare, che non è buona cosa..., o no?sigpicCommenta
-
Salve amici vorrei sapere da Voi più eserti se e possibile mettere una quarta cartuccia nel cucciaino in questo fucile.....e se possiede qualche riduttore che può essere rimosso in quanto attualmente posso caricare due cartucce nel serbatoio ed una in canna.............saluti PeppeCommenta
-
Io, che ho invece un A300 del 1968!
Era del mio papà, che lo pagò, mi pare, circa 80.000 lire...fucile "mostruoso", che non uso perchè non pratico più la caccia da appostamento, da quando siamo rimasti orfani della civetta. Però ci ho fatto una lepre due anni fa, dato che si cacciava in spazi molto aperti con possibilità di tiri lunghi (e lui, canna 70 **, arriva in tanta malora).Ultima modifica pointer56; 10-11-15, 15:41.Commenta
-
Non si possono dare consigli contro la Legge venatoria. Poi certe modifiche possono creare problemi anche seri, come la piegatura della cucchiaia o delle leve, oppure, togliendo il riduttore, è successo che una cartuccia in più Magnum è esplosa perchè troppo compressa dalle altre e la molla a zero.Salve amici vorrei sapere da Voi più eserti se e possibile mettere una quarta cartuccia nel cucciaino in questo fucile.....e se possiede qualche riduttore che può essere rimosso in quanto attualmente posso caricare due cartucce nel serbatoio ed una in canna.............saluti PeppeCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da urikacedesi beretta a400 calibro 28 canna 71 con strozzatori in condizioni di nuovo, si cedono anche 250 cartucce stesso calibro con grammatura varia.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da casalinolucaSalve ragazzi sono circa 20 anni che vado a caccia con il mio fidatissimo A 301 calibro 20 canna Breda 65 con strozzatori Gemini! avevo pensato di prendere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da hisdastarRagazzi un parere
Beretta 76 usata o Beretta 92fs nuova ?
In cal. 22 non c'è molta differenza di prezzo 100/150 euro , però qualcuno dice...-
-
-
da ClaudioTomaCome da titolo cerco questo fucile.. chiunque abbia intenzione di cederlo mi contattasse. Grazie a tutti ragazzi
-
Canale: Annunci compra vendita
19-09-25, 00:55 -
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta