Peppe71
Beretta A 302 calibro 20
Comprimi
X
-
certo che lo puoi utilizzare per le becche basta trovare una cartuccia ideale(disp o borra) e con la 67*** ci puoi fare tutte le caccie che desideri basta la cartuccia adatta... questo è il mio umile pensiero
saluti
Francesco -
Beretta 302 cal.20 3*..e che fucile è buttalo via
, dimmi pero dove lo butti....
Commenta
-
-
-
Eccellente fucile, ne ho uno immacolato con 2 canne 67/*** e 71/**. Lo uso occasionalmente in quanto da sempre 'innamorato' di Beretta serie A300, il mio primo automatico nel 1967/8.
A mia esperienza, non fidarti tanto delle cartucce 'dispersanti' in commercio, ho avuto un'esperienza negativa con Fiocchi e Cheddite/Regina entro i 15 m. sono molto chiuse, circa 30/35 cm.
Se vuoi ottenere una vera disperdente con una rosa di almeno 55 cm. a 15 m., che ti aiuti, devi fartele da te le cartucce, come ho dovuto fare io.
Ci sono persone molto esperte nel forum che potranno consigliarti adeguatamente, io mi astengo a dare dosaggi e consigli in merito.sigpicCommenta
-
Io non ho mai avuto problemi con la Cheddite, la reputo un ottima cartuccia sia da caccia che da tiro, se poi il bersaglio non lo becchi... pazienza.Eccellente fucile, ne ho uno immacolato con 2 canne 67/*** e 71/**. Lo uso occasionalmente in quanto da sempre 'innamorato' di Beretta serie A300, il mio primo automatico nel 1967/8.
A mia esperienza, non fidarti tanto delle cartucce 'dispersanti' in commercio, ho avuto un'esperienza negativa con Fiocchi e Cheddite/Regina entro i 15 m. sono molto chiuse, circa 30/35 cm.
Se vuoi ottenere una vera disperdente con una rosa di almeno 55 cm. a 15 m., che ti aiuti, devi fartele da te le cartucce, come ho dovuto fare io.
Ci sono persone molto esperte nel forum che potranno consigliarti adeguatamente, io mi astengo a dare dosaggi e consigli in merito.
L'anno scorso ho consumato 5 cartucce Cheddite regina, ed ho abbattuto 4 bekke, sarà stata fortuna?[:-bunny]Commenta
-