supporto incisore stellare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

maestrale
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • maestrale

supporto incisore stellare

Ciao a tutti gli amici del sito,chi di voi può aiutarmi a risolvere il problema del supporto per l'incisore stellare,io ho usato una barra filettata con due viti,ma non ho ottenuto grandi risultati,ho una pressa mec jr600.Grazie a tutti.
  • ingra66
    ⭐⭐
    • May 2008
    • 384
    • toscana

Originariamente inviato da maestrale
    Ciao a tutti gli amici del sito,chi di voi può aiutarmi a risolvere il problema del supporto per l'incisore stellare,io ho usato una barra filettata con due viti,ma non ho ottenuto grandi risultati,ho una pressa mec jr600.Grazie a tutti.
    Cosa intendi per due viti? Forse intendevi dadi?

Commenta

• pepponi marco
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 784
      • MONTEFIASCONE
      • BRETON

se lo stellatore e' originale mec rivolgti alla siarm,alrimenti alla ditta che ha prodotto lo stellatore.
      marco

Commenta

• SARO
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 3965
        • Andria/Sannicola
        • nessuno

Che tipo di stellatore vuoi montare???? se è quello originale in tecnopolimero hai bisogno dell'apposito supporto con testina rotante, se è quello normale in ottone con un bullone da 6mm. e due dadi per il fissaggio e la regolazione dell'altezza sulla mia Grabber và benissimo, poi ho comprato da Midwey Italia lo stellatore in ottone originale Mec e ti viene fornito con l'apposito fissaggio sulla pressa. Comunque manda una Mail alla Siarm sono molto gentili e disponibili per eventuali soluzioni.
        Saluti[:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..