supporto incisore stellare
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
supporto incisore stellare
Ciao a tutti gli amici del sito,chi di voi può aiutarmi a risolvere il problema del supporto per l'incisore stellare,io ho usato una barra filettata con due viti,ma non ho ottenuto grandi risultati,ho una pressa mec jr600.Grazie a tutti.
-
Cosa intendi per due viti? Forse intendevi dadi? -
se lo stellatore e' originale mec rivolgti alla siarm,alrimenti alla ditta che ha prodotto lo stellatore.
marcoCommenta
-
Che tipo di stellatore vuoi montare???? se è quello originale in tecnopolimero hai bisogno dell'apposito supporto con testina rotante, se è quello normale in ottone con un bullone da 6mm. e due dadi per il fissaggio e la regolazione dell'altezza sulla mia Grabber và benissimo, poi ho comprato da Midwey Italia lo stellatore in ottone originale Mec e ti viene fornito con l'apposito fissaggio sulla pressa. Comunque manda una Mail alla Siarm sono molto gentili e disponibili per eventuali soluzioni.
Saluti[:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Arciere58Buonasera,
Sto cercando un incisore ed un orlatore in acciaio OMP o Colvini calibro 12 ed anche un orlatore sempre acciaio...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
-
da tecnaCedo incisore, orlatore e ribassatore cal.28. Tutti in acciaio marca OMV. €100,00...
-
-
-
compro come da titolo incisore cal 28 usato per chi non usa più e vuole darle un'altra vita, grazie a tutti .
-
23-07-24, 10:12 -
-
da DuecanneCedo incisore cal. 12, marca RCBS in plastica a testa rotante.
Richiesti €. 10, spese di spedizione a parte.
...-
17-01-23, 08:26 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta