Cosa ne pensate?
Comprimi
X
-
io ho sentito parlare della mimetic 36 gr di piombo ramato.....non so se è la stessa! il bossolo però era trasparente, orlo tondo su dischetto 36 gr di piombo ramato e (non vorrei sbagliarmi) polvere N340...aspettiamo come sempre i maestri! comunque ne parlano molto bene.....adatta per tiri lunghi!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!! -
mai sentite.........però sarei interessato a vedere come vanno.........« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
-
-
Mai provate ma se le trovo......Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]Commenta
-
Io ho provato le 38 gr piombo 5 buone sulla terra per i fagiani tiri lunghi,
ma molto negative in palude per i germani solo penne e niente di più.
Le avevo prese proprio per i germani in appostamento e le pagai care 18€ x 25, le ho depositate alla prima prova, non idonee.
saluti!Commenta
-
-
40 gr per beccacce sono buone all'inizio della stagione, quando c'è ancora molta foglia, così chi passa dopo trova già il bosco potato!

A vederle sembrano munizioni da guerra, mi piacciono le cose più discrete, non bramo di provarle.
CiaoRobertoCommenta
-
per le beccacce no vanno bene!!!! provatele che funzionano davvero sia 44 - 52 -62 gr fanno tiri veramente estremi, l' anno scorso mi sono impressionato dai tiri che sono riuscito a fare cose mai visteCommenta
-
Mai provate ma il piombo ramato mi piace ho avuto degli ottimi risultati su colombacci e anatre, se le trovo le compro, poi vedremo l'efficacia, mi sembra una cartuccia abbastanza veloce.[:-golf]La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, qualcuno sa come sono queste cartucce, perchè le avevo solo viste una volta in armeria anni fa, ma poi non le aveva più ordinate, tanto che pensavo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da PATOSono abbastanza sconcertato e confuso.Voi di questi risultati deludenti pensate sia la macchina ,il Pilota o il .....resto
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Luca1990È già da qualche anno che se ne parla, anche in virtù del fatto che ispra nei pareri relativi ai calendari venatori lo dice apertamente.
Vista...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AirhuntCiao a tutti, nel negozio vicino casa mia è disponibile Clever Mirage 20/70, con piombo n°7.5 e 5,
e in 24 grammi.
Cosa ne pensate...-
Canale: Armi & Polveri
17-11-21, 15:55 -
-
da mirkinoCedo ricetrasmittente Midland come da titolo, completa di caricabatterie, auricolare e istruzioni.
In ottime condizioni, colore mimetico,...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta