sipe 30 gr
Comprimi
X
-
si puoi ottenere una buona cartuccia con inneschi forti tipo nsi688 e una chiusura piu marcata allo scopo di aumentare l'intasamento e cosi vivacizare la polvere prova con 1,30 30gr innesco 688 con 1,35 o ottenuto un bel po di residui in canna mentre con 1,30 una cartuccia niente male.. -
be naturalmente e un adattamento che pero non fa uscire una cartuccia scadente ma una discreta ...Commenta
-
s4 615 bossolo 70mm 1,35x29 n 10 sg 27 perfetta con il caldo chiusura a 58.
sipe 616 1,35x 28 n10 sg 27 da provare quest'anno...oppure 688 1,35x 29 e mezzo...
quando avevo la sipe vecchia facevo bossolo 65 cart.. borraggio chimico 1,50x28,5 n 10 tonda inn.616 ottima con il caldo fino a novembre...Commenta
-
borra gualandi super g.,140per 30gr.polvere sipe e piombo 9 aquila.innesco dfs 616 bossolo t2, chiusura ad orlo tondo con vetrino trasparente su dischetto bianco.Carica micidiale con il caldo fino ai primi di novembre.Provatele!!Me le ha fatte un amico e vanno benissimo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, la RC produce, oltre alla classica RC SIPE 32gr con V1=410 m/s, questa cartuccia con polvere SIPE e 32gr, ma con V1=425 m/s, sia con borra in feltro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SepQuest'anno mi è successa due volte una cosa particolare: Imbraccio, miro, miro bene, tiro il grilletto e...CLICK.
La cosa è accaduta in due circostanze...-
-
-
da besanaHo ricevuto in regalo 2 pacchi di cartucce cal 16,ma non avendo questo calibro dico recupero polvere e piombo, cartucce marchiate sipe ma nelle cartucce...
-
-
-
da 12GaugeBuonasera a tutti, in teoria queste 2 famosissime "sorelle" sono chimicamente identiche e dovrebbero differire solo riguardo la dimensione...
-
-
-
da Vince03Ciao a tutti, recentemente ho acquistato online dei bossoli cal.20 Cheddite con innesco CX1000. Mi sono arrivati Questi bossoli (allego foto) senza marca...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta