valutazione beretta a302 cal. 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

samuele
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • samuele

valutazione beretta a302 cal. 20

Ciao a tutti, una informazione tecnica a voi sicuramente più esperti di me!
    Quanto può valere un beretta a 302, semiautomatico, presa di gas, usato ma tenuto benissimo, in cal. 20??
    grazie luminari!!!!
  • enrico
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2006
    • 7098
    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
    • bracco italiano

essendo uno , forse il migliore , che abbia fatto la beretta... tutta la serie 300, penso che il prezzo vada da 250 a 400 € poi dipende da te e dipende da chi lo vende, nel senso di "domanda e offerta" e poi se sei intenzionato a comprarlo.
    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• berettagame
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 1152
      • Brindisi
      • kurzhaar

Come dice giustamente enrico, il tutto avviene tra domanda e offerta, comunque anche secondo me il 302 è forse il migliore di tutta la serie A30*, se sta bene e dato che si tratta di un calibro 20 io un 400/450€ li spenderei ma oltre no, comunque c'è gente per questi fucili li paga anche 1000€, ovviamente si tratta di pura follia, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole.
      "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
      Michael Jackson

Commenta

• samuele

Grazie ragazzi!!!
        Ps: me l'hanno regalato, praticamente è nuovo, avrà sparato 10 colpi...
        Ps2: mi dimenticavo, canne 66 strozzate a 3 stelle...

Commenta

• oberkofler
          ⭐⭐⭐
          • May 2009
          • 2827
          • Veneto

Originariamente inviato da samuele
          Grazie ragazzi!!!
          se lo vendi lo compro 700 euro contanti
          subito

Commenta

• beccaciaio doc
            • Oct 2009
            • 150
            • reggio cal.
            • setteri inglese nome:indiana,perla,alba,bruno

se sei un ventista nato hai tra le mani il meglio della produzione mondiale di armi semiaut. a canna liscia. ne possiedo uno che in venti anni, ha sparato migliaia di cartucce senza un problema, se non quelli legati al manico[:-cry] se ne trovi un altro prendilo ,lo compro a scatola chiusa

Commenta

• berettagame
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2008
              • 1152
              • Brindisi
              • kurzhaar

Originariamente inviato da samuele
              Grazie ragazzi!!!
              Bè Emanuele permettimi di dirti che hai avuto un culo impressionante, con quella canna tutto caccia non ti dico...[:-golf]
              "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
              Michael Jackson

Commenta

• giuseppe770
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2009
                • 1801
                • Italia

.....scusate ora metto su un vespaio e mi cacciano fuori......
                premesso sono un berettista convinto
                ma il semiauto cal 20 migliore al mondo per versatilità d'uso, capacità balistiche , affidabilità ecc...., è il benelli montefeltro 20 (prima serie per intenderci, molto più sobrio di linea)

comunque il 302 gran fucile

ciao

Commenta

• samuele

Non lo uso...sono un'amante del sovrapposto ( sempre beretta per intenderci..) ci faccio un pensiero oberkofler...
                  Altra valutazioni miei prodi.. beretta "685 e" cal. 12, canne 67 quattro e 2 stelle, forato a 18.3 e 18.6! Anche lui vecchio ma tenuto benissimo ( diciamo che passo piu tempo a pulirlo dopo ogni giornata di caccia che il tempo di caccia ;-)

Commenta

• Mimmoventista
                    • May 2019
                    • 112
                    • Ischia
                    • Setter inglese

Ottimo fucile il Beretta a302cal 20 io lo posseggo da 31/anni e ti posso garantire che e un ottima arma mai dato problemi anzi super soddisfazioni e tanto rispetto da parte di cacciatori che usano il calibro 12 che mi hanno visto sparare e si sono dovuti ricredere del cal 20 anzi mi invitano a sparare tanto da rimanere meravigliati degli abbattimenti che riesco a fare anche a distanze 35 40 metri grazie al mio nuovo acquisto canna 67 cm 2 stelle , viva il beretta cal 20a 302 grande.

Commenta

• FilippoBonvi
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2018
                      • 1006
                      • Piacenza
                      • Bassotta

Originariamente inviato da Mimmoventista
                      Ottimo fucile il Beretta a302cal 20 io lo posseggo da 31/anni e ti posso garantire che e un ottima arma mai dato problemi anzi super soddisfazioni e tanto rispetto da parte di cacciatori che usano il calibro 12 che mi hanno visto sparare e si sono dovuti ricredere del cal 20 anzi mi invitano a sparare tanto da rimanere meravigliati degli abbattimenti che riesco a fare anche a distanze 35 40 metri grazie al mio nuovo acquisto canna 67 cm 2 stelle , viva il beretta cal 20a 302 grande.
                      Si Mimmo, ma continui a rispondere a post abbastanza vecchiotti... questo è del 2010, e nove anni dopo scrivi le stesse cose che hai scritto in decine di altre discussioni sempre in ritardo di qualche anno.
                      Per la cronaca il 302 in cal 20 è una ciofeca :-pr :-pr

Commenta

• colombaccio76
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2014
                        • 1822
                        • Maremma Gr
                        • Spring

Eeeeeeee se il 302 in Cal 20 è una ciofega, all ora tutto il resto dei 20 è da buttare nel cassonetto!!!!!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..