cartuccia con doppia numerazione di piombo
Comprimi
X
-
cartuccia con doppia numerazione di piombo
Salve sapete dirmi chi carica e vende cartucce con doppia numerazione .Vorrei provare questa cartucce all'apertura a colombacci,con la numerazione 5 parte iniziale 7 la parte finale ,sui 33 34 gr.Grazie[:-bunny] -
-
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
ho preso le NSI collezione speciale Beccaccia mix piombo 8/9
non so quanto effettivamente sia vantaggioso il mix, le ho prese dopo che in molti mi hanno detto che sono ottime...
quali vantaggi teorici dovremmo avere con un mix di piombo?Commenta
-
dipende dall' ordine in cui i piombi sono disposti: se il piombo + grande stà sopra avrà un effetto long range poichè aprirà la scia al piombo più piccolo che riempirà la rosata, al contrario se sopra stà il piombo piccolo si avrà un effetto dispersante poichè il piobo grande manterrà la velocità più di quello fino e impattando contro di esso amplierà la rosata. scusate se ho scritto in maniera molto approssimativa, ma non avevo molto tempo a disposizione da poter organizzare un discorso più complessoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarScambio carabina remington calibro 280
Modello 742 woodmaster con 2 caricatori da 5 e basette per ottica o punto rosso, con calibro 223 con ottica...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
-
da Lupin IIISalve, vendo per conto di un conoscente che non va più a caccia una carabina remington che avrà sparato 50-100 colpi. Per il prezzo lui chiede 950 trattabile....2 Foto
-
-
-
da aldo furiatobuon giorno
cedo a persona autorizzata carabina remington 7400 cal 7 mm. rem. express
l'arma è in condizioni splendide (perdonate la modestia...-
-
-
E’ del tempo che mi è entrato in testa che, in selezione, sopratutto al cinghiale, nelle mie zone, con tiri a distanze molto variabili e spesso anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta