Chiedo ricarica con buone v0 di questo tipo di palla(coppetta blu+palla avvitata alla borra in feltro) per il cal.20; a quanto viene chiusa in genere la brenneke classica del cal.20?
palla brenneke cal. 20
Comprimi
X
-
palla brenneke cal. 20
Ciao moderatori!
Chiedo ricarica con buone v0 di questo tipo di palla(coppetta blu+palla avvitata alla borra in feltro) per il cal.20; a quanto viene chiusa in genere la brenneke classica del cal.20?W LA CACCIA CHE CI REGALA SEMPRE INFINITE EMOZIONI, FACENDOCI RIVIVERE I RICORDI DEL PASSATO CHE NON MUOIONO MAI.
Falco77.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ScorpioneBuongiorno gruppo,mi servirebbe un consiglio per caricare questa palla per uso setolone.
LA palla è alta in totale 4 cm scarsi e mettendola in...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
02-11-24, 13:29 -
-
da ScorpioneBuongiorno gruppo ,mi servirebbe un assetto per questa palla cal.12 con borra in plastica verde e altezza complessiva di 4 cm scarsi per uso cinghiale...
-
Canale: Armi & Polveri
06-11-24, 14:53 -
-
da OderoSaluti a tutti. Sono nuovo. Caccio cinghiale alla posta con tiri entro i 35m. Mi piacciono palle con elevato potere d'arresto. Non magnum perché il mio...
-
-
-
da Bubba66Buonasera, qualcuno carica la suddetta,palla in cal 20?
A disposizione, Mg2 e N340
Grazie a tutti-
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.