un'alternativa italiana alla polvere Vithavuori??
Comprimi
X
-
-
Qui (da pagina 32 in poi) ci sono le tabelle del produttore: http://www.explosia.cz/en/streliviny...g_Lovex_EN.pdf
Puoi restringere la scelta aiutandoti con Quick Load in base alla tua lunghezza di canna e al tipo di palla che vuoi impiegare.Commenta
-
Grazie Mille AmicoQui (da pagina 32 in poi) ci sono le tabelle del produttore: http://www.explosia.cz/en/streliviny...g_Lovex_EN.pdf
Puoi restringere la scelta aiutandoti con Quick Load in base alla tua lunghezza di canna e al tipo di palla che vuoi impiegare.
Visto che sono un autodidatta principiante, con bossoli S&B palla Sierra Rn da 180 grs e carabina semi auto Remington da 52 cm (o 56 non ricordo) che assetto useresti ?Commenta
-
Non avendo i dati precisi dei tuoi componenti (volume dei bossoli in primis) non posso essere più preciso. Vedi quali tra le polveri indicate sulla tabella riesci a trovare, parti da una dose appena sopra il minimo e regola l'OAL a 81,5 - 82 mm, in modo da stare un po' sotto il limite CIP e non avere problemi di riarmo. Se puoi cronografa, così si possono confrontare i dati con i risultati di QL.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gio 83Sfrutto il forum per capire se qualcuno avesse idea di come poter arrivare a questo libro.che seppur recente sembra introvabile.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MufasaUn amico ha una vecchia canna Benelli 121 Saint-Etienne regolarmente denunciata ma gonfiata gli ultimi 5/10 cm probabilmente perchè occlusa da terra...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Setter82Ciao, qualcuno conosce questo produttore di fucili da caccia?
L'unico riferimento che ho trovato in rete è G.S. Pedretti.
Li ho contattati...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da serge30740Buongiorno, nel 1983 ho acquistato due fucili semiautomatici marca Automirage 12/76. Cerco ovunque riferimenti, il nome del produttore e tutto ciò che...5 Foto
-
-
-
da mbgiganteBuongiorno, qualcuno che ha questa polvere potrebbe inserire una foto e dirmi la dose di caricamento nel Cal 12? Grazie a chi interverrà
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta