cè una carica con DN ciambelline estiva leggera?
Comprimi
X
-
-
Io proverei in 12/67 in plastica col CX 2000 o U.688, una dose di vecchia DN di g. 1,35x32, borra rigida (ci vorrebbe la GT) e stellare a 55,6 mm.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Colgo l'occasione per toglirmi un dubbio sulla dn a ciambelline, ieri ho scaricato una cartuccia tipo 4 rossa della snia con scritta dn pb 4 ed ho rilevato il seguente assetto chiusa 57,7 borra gt snia 21 dose 1,35 x 35,5, è corretta questa dose?
GrazieCommenta
-
Un pochino leggera.
Che innesco c'era sul bossolo?
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nikeBuongiorno vorrei caricare della dn a ciambelline dispersante
ho dei bossoli di cartone da 67 mm con innesco noc celeste e bossoli di cartone...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Chi ha letto il titolo non si illuda purtroppo non è così!però se ci fossero abbastanza interessati da giustificarne la reimmissione in commercio chissà...
-
-
-
da Nico93Ecco a voi che fine fanno le tortore selvatiche in Sicilia... Non aggiungo altro...1 Foto
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DienneAnche se il mio pseudomino è DN e tale polvere a ciambelline la carico con tanta soddisfazione da anni sono ignorante con qualche assetto ed è x questo...
-
-
-
da DienneSalve a tutti, ho a disposizione 215g di JK3 bancata in 12/70 40g, la scambio con 250g di DN a ciambelline.
Saluti
Antonio-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta