vitavuori n22 / pressa mec 650 progressiva

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

maurizio carlesi Scopri di più su maurizio carlesi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • maurizio carlesi
    • Feb 2009
    • 165
    • svezia
    • Breton Birba & Sheila

vitavuori n22 / pressa mec 650 progressiva

Ciao a tutti!
    ho ricevuto in regalo da un amico una pressa mec 650 progressiva e un kg. di polvere vitavuori n 22, non conosco questa polvere c´é qualcuno che mi puó aiutare, la polvere é in due latte da 1/2 kg ancora sigillate, latta gialla con sritte rosse di forma rettangolare. il mio amico non sa niente, il tutto era di suo padre, il dosatore della pressa da 1,45 di polvere e 31,5 di piombo. polvere sicuramente anni 70. mi chiedo se si puo caricare sui 35 36 grammi magari a orlo tondo. in quanto alla pressa funziona bene ma chiude solo a 8 pliche, sapete se si puo completare.
    ciao maurizio
  • maurizio carlesi
    • Feb 2009
    • 165
    • svezia
    • Breton Birba & Sheila

boh se nessunono sa che polvere é di sicuro non é buona.

Commenta

• SARO
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 3965
      • Andria/Sannicola
      • nessuno

Originariamente inviato da maurizio carlesi
      Ciao a tutti!
      ho ricevuto in regalo da un amico una pressa mec 650 progressiva e un kg. di polvere vitavuori n 22, non conosco questa polvere c´é qualcuno che mi puó aiutare, la polvere é in due latte da 1/2 kg ancora sigillate, latta gialla con sritte rosse di forma rettangolare. il mio amico non sa niente, il tutto era di suo padre, il dosatore della pressa da 1,45 di polvere e 31,5 di piombo. polvere sicuramente anni 70. mi chiedo se si puo caricare sui 35 36 grammi magari a orlo tondo. in quanto alla pressa funziona bene ma chiude solo a 8 pliche, sapete se si puo completare.
      ciao maurizio
      Ciao "maurizio", sulla polvere non mi permetto sinceramente di azzardare nulla... per quanto riguarda la chiusura a 8 plicche sulla Mec puoi sostituire la bobina stellatore con quella a 6 (puoi richiederla a SIARM) con un costo irrisorio.
      saluti[fiuu]

Commenta

• maurizio carlesi
        • Feb 2009
        • 165
        • svezia
        • Breton Birba & Sheila

grazie Saro.
        Maurizio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi