Rosate fabarm tribore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Nikos77 Scopri di più su Nikos77
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • kemira
    ⭐⭐
    • Jul 2006
    • 718
    • Brancaleone, Reggio Calabria, Calabria.

Originariamente inviato da Nikos77
    Allora, vi dico la verità, al 99%, avete ragione voi!

Comunque, sicuramente bisogna trovare la cartuccia ideale per questo fucile, e qui c'è poco da fare...consigli?

Saluti :)
    Sè ti beccano gli animalisti che posti quei video su Youtube te nè mandano di maledizioni :-)
    Che bisogna trovare la cartuccia ideale devo smentirti la maggior parte delle cartucce che con altri fucili cade viva o abbatte poco con questa canna sembra aggiustare le cartucce abbattimenti puliti probabilmente dovuto alla velocità residua superiore .
    Per adesso sto caricando sipe, 800x , mbx36, mbx32 ,Kem 340 ,W450, tecna N (ma questa cambia di lotto in lotto) ti posso postare qualche assettino collaudato.
    che temperature hai dalla tue parti?
    Ciccio

Commenta

• Nikos77
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 1718
      • Grecia

Hunter: complimentissimi, sei un tiratore allucinante se ci spari a quelle distanze!!! [:D]

Kemira: sì caro, postami tutti gli assetti supercollaudati con TecnaN che ritieni opportuni...qui abbiamo dai 5-10C fino ai 20-25C fino alla fine di Ottobre e poi si arriva dai 0-5C fino ai 15-20C nei giorni freddi e dai 5-10C fino ai 15-20C nei giorni umidi per il resto della stagione, dato che il nostro maggior problema...è l'altissima % d'umidità...

Grazie! Saluti :)
      Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]

Commenta

• hunter87

Originariamente inviato da Nikos77
        Hunter: complimentissimi, sei un tiratore allucinante se ci spari a quelle distanze!!!
        ...un pò di culo non guasta mai... e ogni tanto ce l'ho pure io! XD ...poi sti tiri li rischio, e qualche volte pagano!

Commenta

• criobarrel
          ⭐⭐
          • Jun 2011
          • 670
          • Brindisi
          • breton

Ciao a tutti,ieri sono stato in armeria ed ho ordinato il sovrapposto fabarm elos b con strozzatori inner hp iperbolici....speriamo bene.

Commenta

• crio180781
            ⭐⭐
            • Apr 2008
            • 595
            • Cisterna di latina
            • Breton

Originariamente inviato da criobarrel
            Ciao a tutti,ieri sono stato in armeria ed ho ordinato il sovrapposto fabarm elos b con strozzatori inner hp iperbolici....speriamo bene.
            Non l'ho mai provato ma ne ho sempre sentito parlare bene, come resa balistica dicono che sono ottimi.
            Ciao Davide.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..