Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
La migliore cartuccia per la stanziale caricata da voi.
Prepariamoci per l'apertura alla stanziale.
Quale è la vostra migliore cartuccia per il fagiano?
Elenchiamone una soltanto, così facendo ognuno di noi guardando i risultati si può regolare come meglio crede.
Comincio io, forse generando anche qualche ilarità viste le contraddizioni su questa polvere.
L'anno scorso mi sono trovato benissimo con questa carica: MG2 CX2000 2,00x36 Z2M21 P.7,5 H=58,3. (risulta un pò compressa)
animali spenti. Breda Altair 71**.
Ciao Andrea, prepara un altro panino, il vino lo porto io.
Andiamo insieme, ......siamo solo noi due.
Senza fare stragi però, ne lasciamo qualcuno a chi va di lunedi.
JK6 Eurenco 1,90x38 in bossolo cheddite 70 ,cx1000, borra Diamant , pb n.5, stellare a 58 (questa è la "botta" di G.P. modificata ), manca solo il......selvatico!
Caccio principalmente con una doppietta calibro 28 con ****/** e 67 di canna
la dose delle cartucce che preparo è la seguente
polvere tecna 1 gr x 21 gr di piombo borra bior o borra contenitore gualandi innesco fiocchi 615
MBx36 616 67mm piombo 8 1,90x38 z2m contenitore tagliato+spessore sughero orlo tondo, ottima medicina per conigli con canna cilindrica da metà ottobre a dicembre.
x cal. 12 Vihtavuori N-324 182x35 piombo nik 8 coppetta + feltro chiusura tonda con dischetto plastica chiusa 64 questa in prima canna seguono 324 187x36 piombo 7 e 5 sempre nik non mischiati il 5 è il 3 colpo coppetta + borra feltro tonda con dischetto plastica 63,8
Ciao Andrea, prepara un altro panino, il vino lo porto io.
Andiamo insieme, ......siamo solo noi due.
Senza fare stragi però, ne lasciamo qualcuno a chi va di lunedi.
OK,ma prima ti consiglio di dare uno sguardo alle previsioni del tempo......mi sà che domani invece dei panini dobbiamo portare l'ombrello![:-cry]
Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]
Chiedo aiuto agli esperti. Un mio giovane collega di tiro vorrebbe sapere qual’e’ il migliore reticolo per calcolare l’anticipo nel tiro al bersaglio...
fra fine settembre e i primi di ottobre, nelle varie uscite a vedere di trovare qualche fagiano e quaglia, mi sono imbattuto in alcune persone con dei...
Buonasera,
facendo seguito ad uno spunto avuto in un’altra discussione ed all’invito del moderatore di sezione e soprattutto amico Massimiliano...
21-11-23, 17:35
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta