mb 32 in cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mimmoventista Scopri di più su Mimmoventista
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mimmoventista
    • May 2019
    • 112
    • Ischia
    • Setter inglese

mb 32 in cal 20

bos da 70 mm t3 1,25 mb 32 26 gr pb 10 borra gualandi da 21 da sparare inizio ottobre puo andare come carica di mb x 33
  • Bubba66
    • Mar 2021
    • 134
    • Toscana
    • Setter

Ciao....nn hai indicato l innesco, cmq io la faccio simile
    T1/70
    dfs 686
    Baschieri h 22
    Stellare 59,8
    Mbx32 1,25x26
    Assetto non bancato

Commenta

• francesco70
      ⭐⭐
      • Jun 2019
      • 292
      • Arezzo

Io carico 1,25x25 pb10 con innesco medio e orlo tondo, molto buone a capanno per tiri medio lunghi ai tordi, non ricordo la borra.. tutto plastica ovviamente.

Commenta

• massi1982
        • Oct 2008
        • 190
        • ceglie messapica (br)
        • bracco

20/70 615 1.25x25.5 sg21 pb9 stellare a 59.8, con il freddo passo a 1.30x26 tutto il resto invariato.

Commenta

• filippo
          ⭐⭐
          • Mar 2007
          • 557
          • Sicilia.

In bossolo da 70 mm la MBx32 ""esige"" la borra Baschieri da 22 mm, oppure la Gualandi da 25 mm.

Specialmente con piombo minuto, il caricamento suggerito da Bubba66 è perfetto.

Non so come possano chiudere correttamente con la Gualandi da 21 mm negli altri caricamenti qui suggeriti

Commenta

• Bubba66
            • Mar 2021
            • 134
            • Toscana
            • Setter

Originariamente inviato da filippo
            In bossolo da 70 mm la MBx32 ""esige"" la borra Baschieri da 22 mm, oppure la Gualandi da 25 mm.

Specialmente con piombo minuto, il caricamento suggerito da Bubba66 è perfetto.

Non so come possano chiudere correttamente con la Gualandi da 21 mm negli altri caricamenti qui suggeriti
            Infatti.....altra cartuccia che reputo ottima è...
            T1/67 rosso anitra
            615 vecchio
            Bior Gualandi
            Stellare 57 8
            ​​​​​​MBx32...1,25x25
            assetto non bancato

Commenta

• filippo
              ⭐⭐
              • Mar 2007
              • 557
              • Sicilia.

Originariamente inviato da Bubba66

T1/67 rosso anitra
              615 vecchio
              Bossoli T1/67 rosso anitra........., non ci crederai ma mi sono spuntate le lacrime !! Confesso...... ho un debole.

Si pure io ne faccio una come la tua in bossolo da 67, ma con cppetta, borra feltro, spessore e chiusura stellare.

Un ultima cosa fuori discussione, non so a voi, ma a me da alcuni giorni sul sito mi sono scomparse tante informazioni che prima mi apparivano.

Commenta

• spagnanicola
                Ho rotto il silenzio
                • Jun 2008
                • 21
                • vdrl

Bossolo plastica Cheddite traslucido T3/70 cx 1000 MBx32 1.30 x 27 n°dal 8 al 10. Z2M h 15. Stellare a 6 pliche. Cartuccia finita a 59.8/59.9.

Commenta

• sosax
                  ⭐⭐
                  • Feb 2018
                  • 342
                  • giarre ct
                  • setter

Originariamente inviato da spagnanicola
                  Bossolo plastica Cheddite traslucido T3/70 cx 1000 MBx32 1.30 x 27 n°dal 8 al 10. Z2M h 15. Stellare a 6 pliche. Cartuccia finita a 59.8/59.9.
                  Salve gente, ciao Spagnanicola Con quali temperature ti va bene questo assetto? Ciao grazie, Salvo.

Commenta

• filippo
                    ⭐⭐
                    • Mar 2007
                    • 557
                    • Sicilia.

La misura della borra contenitore....... non hanno senso......

I punti sono due, o sbagliate ad indicare l'altezza giusta......, oppure si parla a caso.

È materialmente impossibile usare una borra di quell'altezza.

Commenta

• sosax
                      ⭐⭐
                      • Feb 2018
                      • 342
                      • giarre ct
                      • setter

Salve gente , ciao Filippo , sarà certamente una svista, è purtroppo capitato una volta anche a me, con il contenitore da 15 carico l'Mg2 (similare come ingombro) ma con 1,40 e 30 gr di pb 5.
                      Con il contenitore da 21 verrà un pò infossata specialmente senza il ribassatore , ma comunque con scarsa tensione sulla borra; alcune polveri , dicono Mg2 bruciano meglio non molto addensate. Animo che fra un pò le proviamo al lavoro
                      Salute e saluti a tutti ,Salvo.

Commenta

• spagnanicola
                        Ho rotto il silenzio
                        • Jun 2008
                        • 21
                        • vdrl

Si scusate ho confuso l'altezza della Z2M che è di 22 mm. La Z2M di 15 mm. di altezza la utilizzo per le cariche con la MG2 e la M92S.
                        Per rispondere a SOSAX: le temperature sono quelle autunnali del Salento durante il passo dei tordi e cioè > 10° C. Buona giornata.

Commenta

• sosax
                          ⭐⭐
                          • Feb 2018
                          • 342
                          • giarre ct
                          • setter

Si scusate ho confuso l'altezza della Z2M che è di 22 mm. La Z2M di 15 mm. di altezza la utilizzo per le cariche con la MG2 e la M92S.
                          Per rispondere a SOSAX: le temperature sono quelle autunnali del Salento durante il passo dei tordi e cioè > 10° C. Buona giornata.
                          Salve gente , grazie Spagnanicola, ho fatto cariche sempre più contenute, ma c'è gente che carica addirittura 1,35 x 27 in pb 5 per colombacci forse con 684 ma con parecchi bar e NON BANCATA !!

Commenta

• ema1950
                            • Jan 2012
                            • 65
                            • san severo
                            • drathar

ma se carico MB x32 con 616 1,25 x 26 borra bior gualandi orlo tondo,andrà bene con il maestrale in inverno? Per chi mi risponde: Grazie

Commenta

• Bubba66
                              • Mar 2021
                              • 134
                              • Toscana
                              • Setter

Il mio consiglio.....usa un bossolo da 67 innesco 686 e 1.30 di polvere...sempre on OT
                              Ultima modifica Bubba66; 04-05-24, 06:27.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..