mb 32 in cal 20
Comprimi
X
-
mb 32 in cal 20
bos da 70 mm t3 1,25 mb 32 26 gr pb 10 borra gualandi da 21 da sparare inizio ottobre puo andare come carica di mb x 33Tag: Nessuno -
Io carico 1,25x25 pb10 con innesco medio e orlo tondo, molto buone a capanno per tiri medio lunghi ai tordi, non ricordo la borra.. tutto plastica ovviamente.Commenta
-
In bossolo da 70 mm la MBx32 ""esige"" la borra Baschieri da 22 mm, oppure la Gualandi da 25 mm.
Specialmente con piombo minuto, il caricamento suggerito da Bubba66 è perfetto.
Non so come possano chiudere correttamente con la Gualandi da 21 mm negli altri caricamenti qui suggeriti👍 1Commenta
-
Infatti.....altra cartuccia che reputo ottima è...In bossolo da 70 mm la MBx32 ""esige"" la borra Baschieri da 22 mm, oppure la Gualandi da 25 mm.
Specialmente con piombo minuto, il caricamento suggerito da Bubba66 è perfetto.
Non so come possano chiudere correttamente con la Gualandi da 21 mm negli altri caricamenti qui suggeriti
T1/67 rosso anitra
615 vecchio
Bior Gualandi
Stellare 57 8
MBx32...1,25x25
assetto non bancato
👍 1Commenta
-
Bossoli T1/67 rosso anitra........., non ci crederai ma mi sono spuntate le lacrime !!
Confesso...... ho un debole.
Si pure io ne faccio una come la tua in bossolo da 67, ma con cppetta, borra feltro, spessore e chiusura stellare.
Un ultima cosa fuori discussione, non so a voi, ma a me da alcuni giorni sul sito mi sono scomparse tante informazioni che prima mi apparivano.
👍 3Commenta
-
Bossolo plastica Cheddite traslucido T3/70 cx 1000 MBx32 1.30 x 27 n°dal 8 al 10. Z2M h 15. Stellare a 6 pliche. Cartuccia finita a 59.8/59.9.👍 3Commenta
-
Commenta
-
La misura della borra contenitore....... non hanno senso......
I punti sono due, o sbagliate ad indicare l'altezza giusta......, oppure si parla a caso.
È materialmente impossibile usare una borra di quell'altezza.
👍 3Commenta
-
Salve gente , ciao Filippo , sarà certamente una svista, è purtroppo capitato una volta anche a me, con il contenitore da 15 carico l'Mg2 (similare come ingombro) ma con 1,40 e 30 gr di pb 5.
Con il contenitore da 21 verrà un pò infossata specialmente senza il ribassatore , ma comunque con scarsa tensione sulla borra; alcune polveri , dicono Mg2 bruciano meglio non molto addensate. Animo che fra un pò le proviamo al lavoro
Salute e saluti a tutti ,Salvo.Commenta
-
Si scusate ho confuso l'altezza della Z2M che è di 22 mm. La Z2M di 15 mm. di altezza la utilizzo per le cariche con la MG2 e la M92S.
Per rispondere a SOSAX: le temperature sono quelle autunnali del Salento durante il passo dei tordi e cioè > 10° C. Buona giornata.
👍 1Commenta
-
Salve gente , grazie Spagnanicola, ho fatto cariche sempre più contenute, ma c'è gente che carica addirittura 1,35 x 27 in pb 5 per colombacci forse con 684 ma con parecchi bar e NON BANCATA !!Si scusate ho confuso l'altezza della Z2M che è di 22 mm. La Z2M di 15 mm. di altezza la utilizzo per le cariche con la MG2 e la M92S.
Per rispondere a SOSAX: le temperature sono quelle autunnali del Salento durante il passo dei tordi e cioè > 10° C. Buona giornata.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepQuest'anno mi è successa due volte una cosa particolare: Imbraccio, miro, miro bene, tiro il grilletto e...CLICK.
La cosa è accaduta in due circostanze...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da scerifBuongiorno a tutti.
Oggi chiedo a Voi quali sono le differenze nel passare da un innesco a un altro. Mi spiego meglio: di solito si assembla una...-
-
-
da Vince03Ciao a tutti, recentemente ho acquistato online dei bossoli cal.20 Cheddite con innesco CX1000. Mi sono arrivati Questi bossoli (allego foto) senza marca...
-
-
-
da fumoBuongiorno,
ho raccolto presso un TAV un discreto numero di bossoli Cal. 12 della B&P F2 Power, una volta decapsulati e ricalibrati ho provato...-
-
-
da DienneSalve
Cerco bossoli (1 centinaio) calibro 12 in plastica altezza mm 70 innesco 6,45 che sostituirò con innesco 6,45Sur.
Saluto
Ant...-
Canale: Annunci compra vendita
04-11-23, 15:48 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta