Problema inceppamento beretta AL391
Comprimi
X
-
Problema inceppamento beretta AL391
Ciao a tutti, e in bocca al lupo per la nuova stagione venatoria appena iniziate, ho un problema di inceppamento con il semiautomatico beretta AL391 Urika, la terza cartuccia non sale in canna e rimane inclinata a metá strada sopra la paletta.....non lo fa sempre ma ogni tanto, portato in armeria hanno sostituito l'unghia di espulsione (credo si chiami così) e mi hanno detto di provarlo, risultato si inceppa ancora, un amico che se ne intende abbastanza lo ha pulito a fondo e ha allungato un po' la molla del serbatoio....il fucile per un po' ha sparato senza problemi ma oggi il problema si è ripresentato.....qualcuno che ha avuto lo stesso problema sa consigliarmi?
Tag: Nessuno -
me lo fa qualche volta anche il mio vecchio A300, però io devo prima provare a pulire la molla di recupero nel calcio, che secondo me, potrebbe essere lo stesso anche per te, però non ne sono sicuro -
Sei fortunato perché ho avuto il tuo stesso problema con il fucile nuovo e c'ho tribolato non poco, rimandato 2 volte in Beretta e rimandato tutte e due le volte con la dicitura " revisione automaticità" tutte e due le volte il fucile continuava ad incepparsi come il tuo ( due volte in Beretta 100€ di spedizione a carico del sottoscritto) per farla breve il mio armiere ha sostituito l elevatore ( non chiedetemi come c'è arrivato non lo ha detto nemmeno a me) e da lì il fucile non ha più perso un colpo ed è diventato di diritto un mangiatutto, quindi prova a cambiare l elevatore ( costa pochi euro) a me a risolto totalmente il problemaCiao a tutti, e in bocca al lupo per la nuova stagione venatoria appena iniziate, ho un problema di inceppamento con il semiautomatico beretta AL391 Urika, la terza cartuccia non sale in canna e rimane inclinata a metá strada sopra la paletta.....non lo fa sempre ma ogni tanto, portato in armeria hanno sostituito l'unghia di espulsione (credo si chiami così) e mi hanno detto di provarlo, risultato si inceppa ancora, un amico che se ne intende abbastanza lo ha pulito a fondo e ha allungato un po' la molla del serbatoio....il fucile per un po' ha sparato senza problemi ma oggi il problema si è ripresentato.....qualcuno che ha avuto lo stesso problema sa consigliarmi?
👍 2Commenta
-
-
Grazie mille, seguirò i vostri consigli e poi vi farò sapere com'è andata
Sei fortunato perché ho avuto il tuo stesso problema con il fucile nuovo e c'ho tribolato non poco, rimandato 2 volte in Beretta e rimandato tutte e due le volte con la dicitura " revisione automaticità" tutte e due le volte il fucile continuava ad incepparsi come il tuo ( due volte in Beretta 100€ di spedizione a carico del sottoscritto) per farla breve il mio armiere ha sostituito l elevatore ( non chiedetemi come c'è arrivato non lo ha detto nemmeno a me) e da lì il fucile non ha più perso un colpo ed è diventato di diritto un mangiatutto, quindi prova a cambiare l elevatore ( costa pochi euro) a me a risolto totalmente il problema👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioC
Buonasera a tutti..
Sono un possessore di un fabarm lion H368, e come da foto frequentemente si presenta questo tipo di inceppamento...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GioCBuonasera a tutti
Ho un problema con mio S55 acquistato 3 anni fa.
S55 cal 12 a cui fu apportata una modifica del bigrillo,rendendolo tipo...-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato un alcione prima serie, bellissimo fucile che è stato anche intarsiato a mano da un artigiano bresciano...
-
-
-
Salve a tutti,
Premetto che fino adesso non ho avuto mai nessun tipo di problema ed e' veramente un mulo che digerisce tutto....ma questa mattima...-
-
-
da Carlo78Ciao a tutti
Chiedo un aiuto su come risolvere un problema sul riporto con la mia springer di 14 mesi
Ho portato la canina con me dall’apertura... - Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta