Breda Sirio - Browning B25
Comprimi
X
-
-
-
Sirio e' una semplificazione meccanica del b25....con canne Breda.
se vai sul sito radica e baionette trovi la prova e descrizione.ciaoCommenta
-
grazie, visto ora, bella disamina, fa il paragone con il Winchester supergrade 101 (io ne ho trovato uno tenuto come nuovo, l'unica cosa da ripristinare un pochino le chiusure, perchè in fase di apertura scende con poca resistenza, mentre una volta chiuso non si muove, lo vendono a 100 o 150 euro), che comunque è simile al B25, quindi di fatto il Breda molto morbido al rinculo ed offre ottime rosate, oltre al fatto che il selettore di canna è molto più veloce da utilizzareCommenta
-
immagino non sia leggerissimo, tuttavia per usarlo da appostamento a colombacci e tortore ed anatre, alla fine il peso è poco influente👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Calcio ..in Radica per Breda Sirio ..Nuovo ..ancora nella sua confezione . Vendo 250€
...-
Canale: Annunci compra vendita
12-04-25, 17:48 -
-
da Kill More 76Cedo astina nuova originale fondo di magazzino per Breda Sirio in radica di
noce. Prezzo 100€ Zona Lago di...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduCuriosità, quanti sono gli appassionati estimatori e utilizzatori dei " vecchi molloni"?
Esperienze e criticità?...-
-
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta