Grazie a tutti
Canna Franchi Grifone cal. 20
Comprimi
X
-
Canna Franchi Grifone cal. 20
Buongiorno a tutti, attratto da un prezzo molto abbordabile e da un calibro mai provato ma di gran moda in questo momento, ho acquistato recentemente un Franchi Grifone cal. 20 con canna cilindrica. L'armiere mi dice che con questo tipo di canna posso sparare anche i pallini in acciaio nonostante la canna non sia gigliata. La mia domanda è se a lungo andare la canna si può rovinare coi pallini in acciaio e se posso usare strozzatori tradizionali o devo usare quelli per acciaio.
Grazie a tuttiTag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alfio9292Buongiorno a tutti, cerco Franchi Affinity cal. 12 in Calabria o comunque non troppo lontano dalla Calabria. Valuto anche altri semiautomatici cal. 12...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Fabiano79Buongiorno e Buone Feste a tutti gli amici del forum,
Ho in rastrelliera un Benelli 121 sl 80 praticamente nuovo, usato pochissime volte per la...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mb51Sono possessore del fucile come da titolo e vorrei conoscere s'è possibile montare qualche canna con giglio di francia per pallini d'acciaio. La cosa...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.