Canne demi block e rotomartellatura
Comprimi
X
-
Canne demi block e rotomartellatura
Buonasera a tutti, mi stavo domandando: le canne per montaggio su monoblock possono essere sia a foratura profonda che rotomartellata. Su canne con sistema demiblock ho sempre saputo/pensato che potessero essere realizzate solo con foratura profonda. Ma le canne demiblock possono essere realizzate anche con rotomartellatura (dopo la forgiatura ovviamente)?Tag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
Purtroppo in armeria non ho trovato la Red Shok. Ho preso due pacchi di queste Federal power shok 12/70 con palla foster pesante (35.5 gr.). Qualcuno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ParalleloSalve amici del forum,volevo porvi un quesito su una questione che non mi è mai capitata.Riguarda una doppietta E. Wilmart liege...fucile con batterie...
-
-
-
da OizirbafSciatt della Valtellina
Fanno parte di quelle "res coquinarie" atque "manducatorie" che da omo di pianura vieni a conoscere...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da flouBuongiorno.Su internet non son riuscito a trovar piu' di tanto.Se qualcuno avesse video oppure i link per poi vederli sarebbe bello che li postasse. ...
-
-
-
da vinfoxCiao amici ancora qui a "disturbarvi" per approfondire le mia conoscenze in materia di armi.
Ho letto che l'accoppiamento delle canne...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.