Cooppal, tra mito e realtà..
Comprimi
X
-
si sono fiocchi e nell innesco ce una palla con fuoco tipo lo stemma dei carabinieri se nn erro:-) di postare delle foto mi sa difficile xk mi si è rotta la macchina fotograf :-( cmq si sono fiocchi il bossolo di colore giallino con scritta caricata con polvere rottwell con scritta sur e l innesco ha un disegno come ti ho spiegato e all interno del bossolo ha la corazza praticamente fuori e di tipo 1 e all interno ha la corazza rialzata spero che questa spiegazione ti aiuti a capire grazie del tuo aiuto -
All'interno del bossolo riesci a vedere di che colore è la lacca di sigillo dell'innesco?si sono fiocchi e nell innesco ce una palla con fuoco tipo lo stemma dei carabinieri se nn erro:-) di postare delle foto mi sa difficile xk mi si è rotta la macchina fotograf :-( cmq si sono fiocchi il bossolo di colore giallino con scritta caricata con polvere rottwell con scritta sur e l innesco ha un disegno come ti ho spiegato e all interno del bossolo ha la corazza praticamente fuori e di tipo 1 e all interno ha la corazza rialzata spero che questa spiegazione ti aiuti a capire grazie del tuo aiuto
Verde o Trasparente?
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
ciao g.g sembra laccata che va sul verde ma nn accentuato come colore cmq in caso qual è la differenza tra i due? ma cmq sembra verdinoCommenta
-
Commenta
-
Some people hear their own inner voices with great
-
Commenta
-
Some people hear their own inner voices with great
-
Commenta
-
ciao g.g quindi hai capito di che iinnesco si tratti?e tra l innesco laccato verde e quello laccato in bianco la differenza dove sta e cosa posso farci grazieCommenta
-
salve signor garolini ho un kilo di coppal excelsior lamellare colore grigio lattina colore blu....aiuto.......non so da che dosaggio partire...mi puo' dare qualche dose buona per calibro 12 .....???
grazie anticipatamenteCommenta
-
Se volessi caricare la "Perfecta" (vecchio tipo lamellare color vinaccia scuro) in bossolo di cartone Fiocchi old a marchio polvere, mm. 67 con innesco dfs 359, cartoncino, feltro mm. 15, pb. 8 ed orlo tondo su cartoncino andrebbe bene 1,90x33?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bubba66Buongiorno!
Qualcuno ha esperienza di caricamento con Cooppal excelsior in latta celeste in cal 20 cia in assetto PPS che tradizionale con bossolo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneCerco bossoli mm.70 cal.12 qualunque quantità in cartone old Superfiocchi con CVC di colore verde innesco Fiamma SUR 356 (lacca bianca).
Grazie...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da toni.bChiedo cortesemente se qualcuno ha delle bancature riguardo questa polvere. Cordialità toni.b
-
-
-
da spagnanicolaSalve e buona domenica,
sareste così gentili da suggerirmi delle cariche per chiusura con orlo tondo nel calibro 20 con grammatura di piombo compresa...-
-
-
Cariche magnum per calibro...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta