Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao fra'!!!!
Bhe' ...l'abbinamento canna/calcio e' importantissimo!! Certo..se riesci a sistemare il calcio alle tua fisicita' e poi ci abbini una canna "vincente" sara' un binomio vincente!
Dai ci si vede presto!!! Un regalino ce l'ho anch'io per te!!! ;-)
Bell'idea l'apertura del post..
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
Il top si aggiunge con le sue cartucce da 42g 9.1/2 con polvere PSB 2 con canne da 76 o 81 x traccheggi o rientri .Per tiri impensabili.Un Saluto
Canna 81 o 76 al rientro ??? Me pare na bufalata.... Io al rientro sto con la 71 cilindrica e a volte porto la dispersante per quanto a raso olivo passano!!!
Canna 81 o 76 al rientro ??? Me pare na bufalata.... Io al rientro sto con la 71 cilindrica e a volte porto la dispersante per quanto a raso olivo passano!!!
Simo'...non tutti i posti sono uguali! Ci sono alcune zone dove tiri lunghi ai rientri!
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
Simone prima di dare dei Giudizi gratuiti vieni con me a un rientro ,andiamo a fare un rientro a MONTORIO ROMANO dove i tordi rientrano belli altini e ti farò vedere le canne 76 0 81 all'opera, viene anche Lorenzo, che ne dici ?????
Simone prima di dare dei Giudizi gratuiti vieni con me a un rientro ,andiamo a fare un rientro a MONTORIO ROMANO dove i tordi rientrano belli altini e ti farò vedere le canne 76 0 81 all'opera, viene anche Lorenzo, che ne dici ?????
Zone limitrofe ,costoni che confinano con L'AZIENDA FAUNISTICA di MONTORIO ROMANO .Molto frequentati poichè rientri abbastanza costanti ,per i migliori capanni alle 13 e già tardi.Le zone e l'Azienda sono famose per i loro rientri.
---------- Messaggio inserito alle 10:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:24 PM ----------
Lore li ci vogliono bombette e canne "incaz..te"dammi qualche anticipazione su polvere e grammature tu lo sai le mie ..preferite,che ne dici invitiamo pure PIETRO con le sue St.ETIENNE
Zone limitrofe ,costoni che confinano con L'AZIENDA FAUNISTICA di MONTORIO ROMANO .Molto frequentati poichè rientri abbastanza costanti ,per i migliori capanni alle 13 e già tardi.Le zone e l'Azienda sono famose per i loro rientri.
Sono spesso da quelle parti.
Da casa con il binocolo vedo i migliori capanni.
.....ma quest'anno tutti questi tordi non li noto.
Certo non sono pù i carnieri di anni fà ,a novembre l'ultima volta che ci sono stato ho fatto 6 tordi ,anche dentro l'azienda faunistica sono 2o3 anni che i tordi scarseggiano ,mi dicono amici che hanno la quota rientri di centinaia di tordi a sera....mà rimangono solo ricordi .....Un Saluto
Buongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi quali sono i passi burocratici che vengono eseguiti quando si cede un'arma ad un'armeria. Porto l'arma che voglio...
Quante volte capita anche a voi di andare in un'armeria, guardare un po' a giro, soprattutto le vetrine dei fucili usati e scorgere un fucile che, al...
Buona domenica a tutti
fine mese sarò in Emilia per lavoro e dedicherò una giornata per shopping (per le mie donne) a San Marino e gia che ci...
08-06-25, 11:12
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta