cx 2000 fallati??

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

GAETANO MARCO Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • GAETANO MARCO
    • Nov 2025

cx 2000 fallati??

Ciao a tutti ho acquistato oggi pomeriggio a San Marino un po' di materiale per la ricarica tra cui 1500 cx 2000 confezionati con tanto di reggetta in 5 palmelle da 300.
    Una volta a casa apro la confezione e guardate come sono gli inneschi, e' gia' capitato a qualcuno e secondo voi sono difettosi oppure lo schiacciamento e'ininfluente sul rendimento dello stesso? tenete presente che il 90% piu' o meno sono come in foto HELP! che devo fare riportarli? grazie Marco
    PS. i 3 inneschi di sinistra sono vecchi.
    File allegati
  • Killer1
    ⭐⭐
    • Mar 2006
    • 917
    • NAPOLI, Napoli, Campania.
    • setter.drathar

Restitiuscili subito è scarto di inneschi.Killer1

Commenta

• vinfox
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2008
      • 2139
      • prov. di avellino

Innechi del genere non andrebbero mai messi in commercio, ma cestinati dalla ditta produttrice[occhi]. Io li restituire i subito e chiederei spiegazioni.
      Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• steccio
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 2435
        • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
        • setter dea e red meticcio diana

vedo che sei di apecchio, non ti conviene andare a far spesa alla fopa??
        NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• GAETANO MARCO

Originariamente inviato da steccio
          vedo che sei di apecchio, non ti conviene andare a far spesa alla fopa??
          grazie a tutti fortunatamente ci devo ritornare per lavoro.

Per steccio: ci vado alla FOPA ma qualche volta mi piacerebbe acquistare vedendo un sorriso o quantomeno un ambiente tranquillo.......

Commenta

• steccio
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 2435
            • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
            • setter dea e red meticcio diana

Originariamente inviato da GAETANO MARCO
            grazie a tutti fortunatamente ci devo ritornare per lavoro.

Per steccio: ci vado alla FOPA ma qualche volta mi piacerebbe acquistare vedendo un sorriso o quantomeno un ambiente tranquillo.......
            hahahahaha vero vero, io la prima volta volevo mandarli subito a cagare ai 2 della fopa, ma poi ho visto la sorella, e allora ho cambiato idea........[fiuu]
            NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• GAETANO MARCO

hahahahaha vero vero, io la prima volta volevo mandarli subito a cagare ai 2 della fopa, ma poi ho visto la sorella, e allora ho cambiato idea........[fiuu]
              In effetti almeno lei ci prova ad essere un po'gentile credo che basti entrare in sintonia...[:D]

Commenta

• matteocacciadù
                ⭐⭐
                • Sep 2010
                • 640
                • lomello
                • springer:miki,kimbo

su quelle cose è meglio non rischiare,poi ammesso che funzionano ugualmente magari non arriva il percussore a batterli in maniera adeguata come è già successo a me con una partita di cx 2000 ,erano impercettibilmente piu bassi e uno su tre cilecca ,cambiali subito saluti Matteo

Commenta

• borrelli mario
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2011
                  • 1726
                  • vesuviano
                  • setter Diana e Arno

Non devi riportarglieli subito, dovevi farlo ieri.
                  O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• mincio75
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2009
                    • 4639
                    • Fiumicino(ROMA)
                    • Pointer

poi se fai gli occhi dolci e le fai la corte rimedi anche uno sconticino......vero salvatore????[:D][:D]:-pr:-pr:-pr ahahahahah
                    saluti...Lorenzo[:-golf]
                    Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• Rosario Damiano
                      ⭐⭐
                      • Mar 2009
                      • 309
                      • Martirano Lombardo (CZ)
                      • Breton - Bracco

Mai visto una cosa del genere.......... Mi chiedo se i controlli sulla produzione li fanno o meno!!!!

Commenta

• GAETANO MARCO

Originariamente inviato da Rosario Damiano
                        Mai visto una cosa del genere.......... Mi chiedo se i controlli sulla produzione li fanno o meno!!!!
                        Ragazzi che storia! ho riportato stamattina gli inneschi difettosi e insieme al titolare della armeria abbiamo cercato fra la sua scorta un blocco buono e la sorpresa e' stata che TUTTA LA PARTITA che gli e' arrivata pochissimo tempo fa' e' cosi' ne abbiamo guardati piu' di 15.000. Ora mi viene un dubbio e' possibile che una ditta seria come la cheddite non si sia accorta di un numero cosi' altro di imperfezioni?
                        Che ne pensate? Non e' che ci marcia qualcuno?
                        Saluti Marco

Commenta

• iacopo
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2009
                          • 1479
                          • Valle del Diavolo
                          • setter inglese springer spaniel

Mi auguro che si tratti di un semplice errore altrimenti bau bau micio micio !!! Drool]

Commenta

• vingiul
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2009
                            • 1597
                            • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
                            il problema non e' della mancanza dei controlli sulla produzione, quanto del costo degli inneschi: probabilmente la Cheddite ha proposto ai distributori delle partite di inneschi a costo bassissimo, ben sapendo che erano di 2-3a scelta (e probabilmente anche facendolo presente); i distributori li hanno presi e ridistribuiti ai rivenditori di zona (forse minimizzando le imperfezioni), ed i rivenditori di zona li hanno smistati agli armieri a loro volta felici di pagarli meno; chiaro che aperte le confezioni ci sia stata la sorpresa.... Lo stesso si verifica per i bossoli: capita spesso di prendere quelli di seconda scelta a soli 30-35 centesimi; e anche per le cartucce vale il discorso: vi e' mai capitato di vedere cartucce a prezzi stracciati, con marca e tipo cancellato dal bossolo? Certo, sono gonfiate, deformate, chiuse male, arruginite o altro.... Personalmente ne ho viste (e comprate) tante....
                            IMHO
                            Vincenzo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..