Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti ho acquistato oggi pomeriggio a San Marino un po' di materiale per la ricarica tra cui 1500 cx 2000 confezionati con tanto di reggetta in 5 palmelle da 300.
Una volta a casa apro la confezione e guardate come sono gli inneschi, e' gia' capitato a qualcuno e secondo voi sono difettosi oppure lo schiacciamento e'ininfluente sul rendimento dello stesso? tenete presente che il 90% piu' o meno sono come in foto HELP! che devo fare riportarli? grazie Marco
PS. i 3 inneschi di sinistra sono vecchi.
Innechi del genere non andrebbero mai messi in commercio, ma cestinati dalla ditta produttrice[occhi]. Io li restituire i subito e chiederei spiegazioni.
Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.
grazie a tutti fortunatamente ci devo ritornare per lavoro.
Per steccio: ci vado alla FOPA ma qualche volta mi piacerebbe acquistare vedendo un sorriso o quantomeno un ambiente tranquillo.......
hahahahaha vero vero, io la prima volta volevo mandarli subito a cagare ai 2 della fopa, ma poi ho visto la sorella, e allora ho cambiato idea........[fiuu]
NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...
hahahahaha vero vero, io la prima volta volevo mandarli subito a cagare ai 2 della fopa, ma poi ho visto la sorella, e allora ho cambiato idea........[fiuu]
In effetti almeno lei ci prova ad essere un po'gentile credo che basti entrare in sintonia...[:D]
su quelle cose è meglio non rischiare,poi ammesso che funzionano ugualmente magari non arriva il percussore a batterli in maniera adeguata come è già successo a me con una partita di cx 2000 ,erano impercettibilmente piu bassi e uno su tre cilecca ,cambiali subito saluti Matteo
poi se fai gli occhi dolci e le fai la corte rimedi anche uno sconticino......vero salvatore????[:D][:D]:-pr:-pr:-pr ahahahahah
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
Mai visto una cosa del genere.......... Mi chiedo se i controlli sulla produzione li fanno o meno!!!!
Ragazzi che storia! ho riportato stamattina gli inneschi difettosi e insieme al titolare della armeria abbiamo cercato fra la sua scorta un blocco buono e la sorpresa e' stata che TUTTA LA PARTITA che gli e' arrivata pochissimo tempo fa' e' cosi' ne abbiamo guardati piu' di 15.000. Ora mi viene un dubbio e' possibile che una ditta seria come la cheddite non si sia accorta di un numero cosi' altro di imperfezioni?
Che ne pensate? Non e' che ci marcia qualcuno?
Saluti Marco
Ciao,
il problema non e' della mancanza dei controlli sulla produzione, quanto del costo degli inneschi: probabilmente la Cheddite ha proposto ai distributori delle partite di inneschi a costo bassissimo, ben sapendo che erano di 2-3a scelta (e probabilmente anche facendolo presente); i distributori li hanno presi e ridistribuiti ai rivenditori di zona (forse minimizzando le imperfezioni), ed i rivenditori di zona li hanno smistati agli armieri a loro volta felici di pagarli meno; chiaro che aperte le confezioni ci sia stata la sorpresa.... Lo stesso si verifica per i bossoli: capita spesso di prendere quelli di seconda scelta a soli 30-35 centesimi; e anche per le cartucce vale il discorso: vi e' mai capitato di vedere cartucce a prezzi stracciati, con marca e tipo cancellato dal bossolo? Certo, sono gonfiate, deformate, chiuse male, arruginite o altro.... Personalmente ne ho viste (e comprate) tante....
IMHO
Vincenzo
Buona sera ,ieri ero in armeria e ho preso dei bossoli vuoti da ricaricare entrambi sono Fiocchi , un tipo da 70 e uno da 76mm . Essendo già innescati...
Negli anni'80 e '90 sono stati prodotti dalla ditta Finlandese Vitavhouri i noti inneschi denominati Kemira 20, sia con foglietto copriforo verde che...
Buon pomeriggio a tutti, sono in possesso di inneschi fiocchi 359 e 6.45 sur e relativi bossoli in cartone, secondo voi possono essere ancora utilizzati...
16-06-23, 15:34
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta