Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Signior Garolini ,scusi la domanda :-) .....Come mai nel mio A300 Cal.20 Gauge il bicchierino posside la parte di ancoraggio del perno e la molla ,più alta rispetto A302 ??? E i bicchierini possono montare tutti nel mio fucile della serie A ??W la grande passione che è la caccia.[:D]Commenta
-
Temo di non aver ben capito il quesito.
Se puoi postare una foto del confronto visivo, sarebbe tutto molto più chiaro.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
se non si vuol sostituire l'asta d'armamento si può far "brasare" la stessa...in pratica dopo aver scelto un ottimo armiere od un meccanico saldatore molto competente...evitare sempre gli improvvisati o gli amici che ti vogliono dare una mano ma che non ne capiscono una mazza....occorre saldare "a forte" in modo che tutta la base del "biellone" aderisca perfettamente sui 360 gradi al canotto cilindrico....
un metodo più spiccio sarebbe quello di ribattere con un punzone i due rivetti di fermo ma dopo alcune centinaia di colpi il "gioco" riprenderà...
---------- Messaggio inserito alle 08:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:25 PM ----------
nel 303 secondo tipo la Beretta adotterà infatti un'asta d'armamento con saldatura a vista forse non molto piacevole esteticamente ma veramente incrollabile.....Commenta
-
Ciao ragazzi...ho un problema, oggi sono scivolato mentre andavo ad appostarmi per il rientro ai tordi...avevo il 302 ancora nel,fodero e scarico, per fortuna, finale della storia, il calcio nella parte inferiori si è crepato per circa 6cm...ora secondo voi è riparabile o è da cambiare?
Sent from my Nokia Lumia 520 using TapatalkCommenta
-
...qualche foto !!!se la fessura è aperta riempila con segatura di noce molto fine ,con colla rapida .Un SalutoCommenta
-
Bisognerebbe vedere una foto…ma se si tratta come credo di una crepa longitudinale sulla punta del calciolo….
Procurati una colla della Saratoga che si chiama "Mastro d'ascia", allarga leggermente la crepa e metticene MOLTO POCA dentro (io metto un po' di colla in un piattino di plastica, e poi con uno spillone bagno la punta e la distribuisco uniformemente nella crepa), poi serrala forte più che puoi (io uso delle fascette da elettricista o degli elastici extra forti tirati al massimo) e lascialo così per 2-3 giorni, presto dalla fessura, uscirà una specie di schiuma perché la colla asciugandosi si espande, non preoccupartene, la rimuoverai in seguito….
A incoraggio finito, rimuovi fascette e colla in surplus, carteggia leggermente con paglia di acciaio a grana finissima, dai 3-4 passate leggere di tru-oil (se il calcio è lucido) …. e la rottura rimarrà un ricordo….Ultima modifica fabryboc; 06-01-14, 22:50.Mala tempora curruntCommenta
-
mi commuovo quando vedo la precisione della Beretta di un tempo...il peso dell'insieme calcio-astina-culatta....
la canna con bindella dovrebbe essere addirittura una G alias Garcia di peso 0.930 kg...strozzatura M alias xxx stelle strozzatura media....lunghezza 71 cm.
AL2 è un Lusso con incisioni eseguite a mano ...legni scelti...rifinitura carcassa di prim'ordine con grilletto chiaramente dorato...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta