nuovi fucili beretta con COMPUTER DI BORDO!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tony09988
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tony09988

nuovi fucili beretta con COMPUTER DI BORDO!!!!

è proprio così leggendo nel loro sito officiale ho notato i nuovi fucili beretta!!!
    appartengono sempre alla seria A400 e vengono chiamati XCEL la versione da tiro ed XPLOR ACTION la versione da caccia.
    la particolarità è che hanno un piccolo dispay incastonato nel calcio che rileva il numero di colpi sparati e funge anche da sensore di temperatura!!!!![occhi][occhi][occhi]
    mi incuriosisce molto sapere il prezzo, presto chiederò al mio armiere.
    voi che ne pensate della nuovo diavoleria di casa beretta? ciao
  • giatrus
    ⭐⭐
    • Jan 2011
    • 328
    • pescara

sinceramente il "conta colpi" e il termometro non mi interessano ma
    sarei curioso di sapere come funziona il rilevamento della pressione della carica sparata.
    Credo che in base al rinculo segni un valore di pressione approssimativa della cartuccia

Commenta

• ducadelo

serviranno ad evitare che lìimbecille di turno si porti la selvaggina da casa per fare lo spaccone! è già successo

Commenta

• vingiul
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2009
        • 1597
        • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
        piacera' agli americani, ma a me...
        @giatrus
        piu' che al rinculo, credo potrebbe far riferimento a qualche sensore in zona recupero gas, altrimenti come distinguerebbe nel caso di uso di diverse grammature? IMHO
        @ducadelo
        e se qualcuno si porta la selvaggina da casa e va a farsi una pedana a piattelli?
        Vincenzo

Commenta

• steccio
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 2435
          • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
          • setter dea e red meticcio diana

per smontarno e pulirlo servira una laurea.....
          NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• zaza
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4114
            • frosinone
            • SETTER

mah....io non credo che sia un passo avanti fondamentale...

Commenta

• phalacrocorax
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 5961
              • Veneto, Verona
              • Indy, epagneul breton femmina

Beh, l'airbag già c'era (Kick-off); poi c'è il nuovo motore Blink rispettoso della normativa antinquinamento Euro5; ora c'è anche il computer di bordo GunPod...io suggerirei di montare anche il climatizzatore...sarebbe un vero sollievo al caldo del periodo d'apertura....[:D]

Mi chiedo come sarà, fra 30 anni, il mercato dell'usato...si andrà a vedere il contachilometri/contacolpi prima di acquistare? Tipo cerco arma usata max 6.000 colpi regolarmente tagliandati?
              Già mi immagino gli annunci: "vendesi semiautomatico cal 12 usato, computer di bordo (meno di 3.000 colpi sparati a pressione max di 800 bar) con maxidot, pacchetto clima (aria condizionata con bocchette orientabili), kick-off ammortizzatore di rinculo, otturatore con abs, sistema presa gas con filtro antiparticolato, tagliandi regolari. Prezzo trattabile. Telefonare ore pasti."....[occhi]

Commenta

• _Lee
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 1582
                • Abbadia L. - Lecco

Originariamente inviato da phalacrocorax
                Beh, l'airbag già c'era (Kick-off); poi c'è il nuovo motore Blink rispettoso della normativa antinquinamento Euro5; ora c'è anche il computer di bordo GunPod...io suggerirei di montare anche il climatizzatore...sarebbe un vero sollievo al caldo del periodo d'apertura....[:D]

Mi chiedo come sarà, fra 30 anni, il mercato dell'usato...si andrà a vedere il contachilometri/contacolpi prima di acquistare? Tipo cerco arma usata max 6.000 colpi regolarmente tagliandati?
                Già mi immagino gli annunci: "vendesi semiautomatico cal 12 usato, computer di bordo (meno di 3.000 colpi sparati a pressione max di 800 bar) con maxidot, pacchetto clima (aria condizionata con bocchette orientabili), kick-off ammortizzatore di rinculo, otturatore con abs, sistema presa gas con filtro antiparticolato, tagliandi regolari. Prezzo trattabile. Telefonare ore pasti."....[occhi]
                aggiungi anche mira automatica con proiettili teleguidati :)

Commenta

• zaza
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 4114
                  • frosinone
                  • SETTER

e caso mai montato pure su 4 ruote alimentate poi a pannelli solari.....

Commenta

• Ospite

Per me non sanno più che inventarsi!

Per l'amor di Dio c'è a chi può interessare ma io rimango con la mia vecchia (1963) e amatissima doppietta, e tutto il resto...

Commenta

• pinnici
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 1375
                      • Riposto
                      • setter inglese

Originariamente inviato da phalacrocorax

Hai dimenticato una cosa importantissima ..... La macchinetta per il caffè espresso.
                      FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
                      (Dante Alighieri )

Commenta

• pasi
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 1098
                        • Veneto
                        • Epagneul Breton

con le armi da caccia mi sa che siamo alla frutta. A quando un rinascimento?

Commenta

• slapbass
                          ⭐⭐
                          • Jun 2010
                          • 297
                          • Pomigliano D'Arco (NA)
                          • Setter irlandese.

L'A400 è un ottimo gioiello ma il gun pod....[:142]Drool]
                          Ormai alla Beretta non è rimasto nemmeno più un cacciatore.
                          L'eterno cruento amore del cacciatore...
                          www.youtube.it/slapbass1982

Commenta

• ettore
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2008
                            • 2600
                            • Cairo Montenotte - Savona -
                            • bracco italiano _ bracco francese

Pero' il riscaldamento alle canne sarebbe una bella invenzione,sai mentre sei li che aspetti che passi un tordo.......[:-clown]
                            Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• boxerista

Telefonare ore pasti."....[occhi]
                              Magna tranquillo[:D][:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..