Dubbio NSI storno
Comprimi
X
-
Dubbio NSI storno
Salve a tutti ho un piccolo lapsus mentale [:-bunny]volevo provare a riprodurre la storno 35gr della NSI ma non ricordo se come polvere usa la A1 o la A1 special mi sembra la prima ma visto che la devo comprare non vorrei prendere quella sbagliata mi potete aggiornare? Un'altra cosa usando piombo normale e non nik pensate che sia molto diverso?...Tante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)] -
potresti avere problema con il contenitore e quello maionchi antgelo difficile da reperire se vuoi fare una cosa ascolta me non cercare di riprodurla ma cerca di fare una cartuccia tua parti da una dose da manuoale e meeno mano rettifiche conmunque la polvere e A1 saluti luca -
Scusate ma la NSI storno attuale non e' caricata con la tecna?Salve a tutti ho un piccolo lapsus mentale [:-bunny]volevo provare a riprodurre la storno 35gr della NSI ma non ricordo se come polvere usa la A1 o la A1 special mi sembra la prima ma visto che la devo comprare non vorrei prendere quella sbagliata mi potete aggiornare? Un'altra cosa usando piombo normale e non nik pensate che sia molto diverso?...Commenta
-
Grazie Luca il contenitore maionchi max antigelo ce l'ho x questo volevo provare a riprodurle..Proprio oggi ho svuotato una nsi storno dell'anno scorso e una percorso di caccia devo dire che le storno oggi sono caricate con la tecna come dice anche Storm e devo dire che praticamente sono quasi uguali io ho riscontrato queste dosi: Storno.. 1,90 x 35,10 - U 688 - max antigelo - chiusa a 57,65....Percorso 1,87 x 36,10 - U 688 - max antigelo - chiusa a 57,85...Entrambe con la tecna... E allora le dosi con la A1 chi me da????? help me pleaseeeeee!!!Tante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, siccome mi sto preparando per la preapertura (sempre se ce la lasciano
) ho un dubbio che mi affligge circa le date per i...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da camstefanoUn dubbio...su un sovrapposto beretta con canne da 62 cm posso montare strozzatori mobilkoche interni-esterni per prortarlo a 67 cm ?? Non ricordo o non...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti,
ho provato a montare i suddetti strozzatori sul mio sovrapposto perazzi mx1, ma una volta montato il primo strozzatore, con...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno, stamattina per non farmi mai mancare niente, mi sono svegliato con un dubbio circa il ritorno a caccia nella stessa giornata; supponiamo che...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta