Dubbio NSI storno

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tizy Scopri di più su tizy
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tizy
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 249
    • sarzana
    • Eva - Pippo springer spaniel

Dubbio NSI storno

Salve a tutti ho un piccolo lapsus mentale [:-bunny]volevo provare a riprodurre la storno 35gr della NSI ma non ricordo se come polvere usa la A1 o la A1 special mi sembra la prima ma visto che la devo comprare non vorrei prendere quella sbagliata mi potete aggiornare? Un'altra cosa usando piombo normale e non nik pensate che sia molto diverso?...
    Tante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)]
  • luca lauro

potresti avere problema con il contenitore e quello maionchi antgelo difficile da reperire se vuoi fare una cosa ascolta me non cercare di riprodurla ma cerca di fare una cartuccia tua parti da una dose da manuoale e meeno mano rettifiche conmunque la polvere e A1 saluti luca

Commenta

• Storm
      • Feb 2010
      • 159
      • Firenze
      • Breton

Originariamente inviato da tizy
      Salve a tutti ho un piccolo lapsus mentale [:-bunny]volevo provare a riprodurre la storno 35gr della NSI ma non ricordo se come polvere usa la A1 o la A1 special mi sembra la prima ma visto che la devo comprare non vorrei prendere quella sbagliata mi potete aggiornare? Un'altra cosa usando piombo normale e non nik pensate che sia molto diverso?...
      Scusate ma la NSI storno attuale non e' caricata con la tecna?

Commenta

• luca lauro

ho trovato vari lotti caricate sia con tecna che con A1 mi sembra che la passero attuale sia caricata con tecna

Commenta

• tizy
          ⭐⭐
          • Oct 2009
          • 249
          • sarzana

Grazie Luca il contenitore maionchi max antigelo ce l'ho x questo volevo provare a riprodurle..Proprio oggi ho svuotato una nsi storno dell'anno scorso e una percorso di caccia devo dire che le storno oggi sono caricate con la tecna come dice anche Storm e devo dire che praticamente sono quasi uguali io ho riscontrato queste dosi: Storno.. 1,90 x 35,10 - U 688 - max antigelo - chiusa a 57,65....Percorso 1,87 x 36,10 - U 688 - max antigelo - chiusa a 57,85...Entrambe con la tecna... E allora le dosi con la A1 chi me da????? help me pleaseeeeee!!!

Commenta

• luca lauro

ho vistoo tra le mie tabelle dove conservo le dosi di cartucce scaricate e mi sembra al 90% sia questa A1 boss 70 inn 686 1.73X35.2 nik SALUTI LUCA

Commenta

• turbo

Secondo me tizi quella cartuccia che vuoi riprodurre della storno nsi e con la dose da te rilevata potrebbe essere a1 x 36 e non a1 normale o a1 special....

Commenta

• tizy
                ⭐⭐
                • Oct 2009
                • 249
                • sarzana

Grazie amici x la collaborazione...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..